|
|||||||
| Computer Hw/Sw, Elettronica, Informatica Una sezione per parlare di tutto quanto ruota attorno al mondo dell'informatica. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() |
Ciao... Mi hanno rubato gli account msn... Non mi riesce il recupero della password perchè non ricordo la domanda segreta, e se mi faccio mandare il recupero nell'email alternativa non funziona la pagina del recupero...
Ho mandato giorni fa varie segnalazioni al servizio Microsoft, ma non ho ricevuto nessuna risposta... Cosa posso fare??? ![]() Grazie a tutti anticipatamente...
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 15-06-2007
|
Nulla.
Se non ti ricordi la domanda segreta non c'è modo di provare che l'account sia il tuo. Se bastasse mandare una mail al servizio assitenza allora chiunque potrebbe rubarti l'account dicendo di essere te ma non ricordare la risp alla domanda segreta. Mi spiace |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
Tre SupertuaPiù 2007 ALTRE: Tre Super3 2007-Vodafone Vodafone Simply - Tim Flash Tim - Wind Wind9 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale. ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
![]() |
Citazione:
Ho spento il pc, quando l'ho riacceso mi dava sto problema... E in tutti e 2 i miei account... Questo mi fa strano... se inserisco altri account dal mio messenger funzionano. ![]() Ho capito che non c'è nulla che io possa fare... Grazie a tutti...
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Fino a poco fa (giorni) ti vedevo. Hai risolto o il tempo vola?!?
Nokia N80i black (Supertua Più 2007), Samsung P910 (Supertua Più 2007 secondaria), Sagem My W-8 (in attesa di sblocco), Motorola V525 (Vodafone Revolution), Samsung Z140V (Wind SSS), LG U250 (Super5), Pupillo, Panasonic GD35 (wind9), LG8138 (Fermacarte), Panasonic GD52 (Vodafone EDS), in attesa di LGU250
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
![]() ![]() a si anch'io ti vedevo connessa....però avevo paura fosse il ladro