ciao,
non sono nè di Modena nè di Bologna ma se hai bisogno contattami nella email che trovi in firma e facciamo tutto via telefono. tanto posso spedire il tutto al tuo domicilio.
fammi sapere
Mondo3 sempre insieme a voi!
preferibilmente tra Modena e Bologna
Come da titolo, mi sono accorto che mi hanno disattivato l'unica usim tutto3 che avevo
Qui a Brescia sono finite, cerco un dealer che ne abbia ancora (magari Motopal).
Se qualcuno fosse così disponibile e gentile gli faccio una ricarica su postepay, credo di essere abbastanza conosciuto qui sul forum.
Quindi se è possibile, chi è così gentile mi lasci un pm con numero del fax e telefono del negozio a cui invierò i documenti della mia ragazza (io ho già 5 sim intestate), e fotocopia della sim con numero per la mnp.
Per il pagamento ci si può accordare (ricarica telefonica, postepay...)
Ovviamente mi fido solo di persone conosciute![]()
con Tutto3/Super7
Nokia N80i black (Supertua Più 2007), Samsung P910 (Supertua Più 2007 secondaria), Sagem My W-8 (in attesa di sblocco), Motorola V525 (Vodafone Revolution), Samsung Z140V (Wind SSS), LG U250 (Super5), Pupillo, Panasonic GD35 (wind9)
se le avessi...non ci sarebbero 15 persone che vogliono la mia testa
PS: non credo le abbia nessuno
393+392 gemelli+Topnumber
altre: 1 tre, 6 wind, 2 voda
Concordo con Motopal... Non le trovi piu' queste sim
Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number
Caspita, anch'io ne vorrei attivare una ma da Parigi mi viene un po' scomodo...![]()
PER SEMPRE???
L'Orio Center, provincia di Bergamo, è propio di fronte all'aeroporto di Orio al serio. In un'oretta di aereo ci arrivi da Parigi. Ci metti meno tempo di me che sono andato a prendere la tutto-3 in auto![]()
Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number
393+392 gemelli+Topnumber
altre: 1 tre, 6 wind, 2 voda