|
|||||||
| Comunicazioni di Servizio Per tutte le comunicazioni di servizio, complimenti, critiche, segnalazioni di errori... lo Staff è a Vostra disposizione!
ATTENZIONE: non è una sezione per polemizzare. Le comunicazioni coi moderatori vanno fatte IN PRIVATO! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ministro dell'Economia
![]() |
Se scrivo una risposta ad un thread che diventerà la prima di una nuova pagina, mi appare una pagina bianca e devo tornare indietro e fare il refresh.
Ad esempio, se in un topic di due pagine, la mia risposta diventa la prima della terza pagina. E' normale? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Partecipante Scassamarroni
![]() Data registrazione: 16-04-2003
|
Citazione:
Cmq svuota la cache e riprova. Poi ritenta anche con un altro browser. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
![]()
Nokia N80i black (Supertua Più 2007), Samsung P910 (Supertua Più 2007 secondaria), Sagem My W-8 (in attesa di sblocco), Motorola V525 (Vodafone Revolution), Samsung Z140V (Wind SSS), LG U250 (Super5), Pupillo, Panasonic GD35 (wind9), LG8138 (Fermacarte), Panasonic GD52 (Vodafone EDS), in attesa di LGU250
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Administrator
![]() Data registrazione: 17-04-2003
|
ma come "non è normale"? (cmq scusate ma ho avuto modo di vedere questo thread solo ora :$) capita da un po' anche a me, cmq e' un bug di un plugin che utilizziamo e che NON posso levare facilmente, quindi purtroppo per il momento ce lo dobbiamo tenere
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Lurker
![]() Data registrazione: 02-06-2008
|
Ciao a tutti, ogni volta che vado sul pannello utente (ed anche in forum a volte) mi compare questo:
Your submission could not be processed because a security token was missing or mismatched. If this occurred unexpectedly, please inform the administrator and describe the action you performed before you received this error. Ho segnalato più di una volta all'amministartore ma non ho avuto risposta alcuna. Qualcuno può aiutarmi? altrimenti è impossibile postare su questo forum... Grazie a tutti!
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Mondo3 Staff
![]() Data registrazione: 21-11-2004
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Il grande Dittatore
![]() |
Dovrei aver risolto il problema, sia per il pannello utente che per la ricerca rapida.
Fatemi un po' sapere se per caso continuate ad avere strani messaggi di errore. E ancora scuse a Terminator per non avergli risposto prima, purtroppo in questi giorni sono stato impegnatissimo in ufficio e la posta di M3 di solito la leggo solo al weekend, ma lo scorso weekend ero via...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! -- Visita il travelblog di Effendi, l'unico blog ottimizzato per non vedersi con l'iPhone! |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Lurker
![]() Data registrazione: 02-06-2008
|
Grazie ryan.
ho letto l'email proprio ora.Ma purtroppo il problema è rimasto lo stesso Si apre di continuo la stessa pagina da me sopra citata e anche adesso per venire a scrivere qui ho dovuto cliccare "al volo" e beccare la room prima che compariva il messaggio! E' impossibile così... ![]() Help me...
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() |
Citazione:
Grazie
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Il grande Dittatore
![]() |
A me il problema non si è MAI presentato.
Ma, informandomi in giro, ho visto che può capitare per un problema di template con uno dei plugin del forum che usiamo noi, ma ho fatto la modifica che consigliavano ed ha risolto il problema della ricerca rapida (che dava lo stesso errore, questo sempre), per cui davo per scontato che risolvesse anche il problema da voi segnalato. Ripeto, a me non è mai nemmeno successo, per cui la cosa è molto strana... Consiglio, come detto da Ryan, di svuotare completamente cache e cookies del vostro browser, il problema potrebbe essere lì.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! -- Visita il travelblog di Effendi, l'unico blog ottimizzato per non vedersi con l'iPhone! |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Il grande Dittatore
![]() |
Citazione:
![]() Stiamo cercando di ovviare a questo e ad altri problemi da giorni, il tutto compatibilmente con la nostra vita privata e i nostri lavori. Ricordiamoci che M3 è un sito amatoriale, noi ci mettiamo sempre il massimo impegno, chiediamo però un minimo di pazienza e rispetto. Di certo non ci divertiamo a creare bug...
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Il Sire
![]() |
Citazione:
![]() Senza pensare poi al fatto che noi non siamo un team di tecnici e/o professionisti che si dedicano 24H a un'unica attività come altre ben più fortunate realtà ![]() Da: Redazione di Mondo3.com | Mondo3.com Avvertenza generale: Mondo3.com è un sito amatoriale e non dispone ne’ di finanziamenti editoriali ne’ di alcuna struttura societaria, pertanto ogni relazione e richiesta viene gestita nei limiti degli impegni personali degli Amministratori. Per contatti di qualsiasi tipo, oltre alle mail di ogni membro dello Staff del Forum e dei coordinatori della Redazione, ricordiamo che è disponibile anche un indirizzo email generico presso il quale è possibile mandare allegati di grandi dimensioni: foto, documenti o quanto riteniate interessante per il Sito e/o per il Forum di Mondo3.com: info@mondo3.comDetto questo... ci stiamo provando a risolvere ![]() |
|
|
|
|