|
|||||||
| Comunicazioni di Servizio Per tutte le comunicazioni di servizio, complimenti, critiche, segnalazioni di errori... lo Staff è a Vostra disposizione!
ATTENZIONE: non è una sezione per polemizzare. Le comunicazioni coi moderatori vanno fatte IN PRIVATO! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#32 (permalink) |
|
Il grande Dittatore
![]() |
Niente ban, la penso come te praticamente su tutto.
Diciamo che questo è un primo passo, tanti miglioramente si possono e si devono fare. E i consigli di tutti sono sempre ben accetti.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! -- Visita il travelblog di Effendi, l'unico blog ottimizzato per non vedersi con l'iPhone! |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Altra accortezza sarebbe quella di togliere i secondi dal orario di post.. diventa troppo lungo l orario.. per il resto oltre la larghezza.. mi piace, anche la posizione della pubblicità IMHO meno fastidiosa..
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 04-07-2003
|
Complimenti e bravissimi
![]() ![]()
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 14-09-2004
|
A me sinceramente questo effetto pop-lisergico piace...
![]() Dovete mettere più bollicine blu anche a fondo pagina...
|
|
|
#37 (permalink) | ||
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
Citazione:
Scherzi a parte non esiterò a segnalarvi eventuali problemi e impressioni. Buon lavoro ragazzi!
HP iPAQ 914c Business Messenger - ROM 1.00.03 - RADIO 0104-260608 - BL 1.00.03 HTC Touch Diamond P3700 - ROM 1.93.408.3 - RADIO 1.00.25.05 - BL 1.93.0000 ![]() ![]() Membro del Lux Team - La mia home page |
||
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
cavolo ragazzi lascio il forum qsto pomeriggio per il mio primo appuntamento all'asilo nido di mio figlio e quando torno cosa trovo... un nuovo sito.. pensavo di aver digitato male l'indirizzo all'inizio
battute a parte... complimenti a tutti Voi
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 (393) con CeVGuA + GD3OA Nokia 6680: H3g Tutto3 S7 (328) con RC3 (forse !? )H-King ZTC ZT288: A-Mobile (393) e TIMtribù Old (340) Nokia 3220: UnoMobile (3773) ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 (328) e ICQ Sim Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto e Voda Personal Sera |
|
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Olallà! Torno dal lavoro (ADESSO
dopo una media rossa coi colleghi) e mi ritrovo questa nuova veste Complimenti! A me piace così, non è troppo truzza IMHOPS: Mancano i link a fondo pagina come c'erano prima per rientrare nel forum.
Nokia N80i black (Supertua Più 2007), Samsung P910 (Supertua Più 2007 secondaria), Sagem My W-8 (in attesa di sblocco), Motorola V525 (Vodafone Revolution), Samsung Z140V (Wind SSS), LG U250 (Super5), Pupillo, Panasonic GD35 (wind9), LG8138 (Fermacarte), Panasonic GD52 (Vodafone EDS), in attesa di LGU250
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Non si legge più PIONIERI, STAFF, FRIEND ecc... Poi non capisco i colori dei nomi. Sbaglio o adesso c'è il verde che prima non c'era?
Nokia N80i black (Supertua Più 2007), Samsung P910 (Supertua Più 2007 secondaria), Sagem My W-8 (in attesa di sblocco), Motorola V525 (Vodafone Revolution), Samsung Z140V (Wind SSS), LG U250 (Super5), Pupillo, Panasonic GD35 (wind9), LG8138 (Fermacarte), Panasonic GD52 (Vodafone EDS), in attesa di LGU250
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
La dea delle 'k' di m3
![]() |
bravi!
l'altra sera stavo segnalando ad Andrea l'impossibilità di loggarmi nel forum ma poi avevo intuito il restyling o l'aggiornamento e nn ho detto + nulla bella questa grafica, + allegra! e poi...troppo carine le bollicineeee!!!
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Mondo3 Staff
![]() Data registrazione: 21-11-2004
|
Citazione:
Per quanto riguarda il "colore verde", c'è sempre stato. Indica i membri del gruppo "Amici"...semplicemente c'è stata qualche promozione, quindi si nota di più perchè ci sono sono più membri nel gruppo.
|
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Europarlamentare
![]() Data registrazione: 10-07-2003
|
Citazione:
![]() Qualora notiate altri problemi o semplici "difformità" avvisateci pure, può sempre sfuggir qualcosa
|
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | ||
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche? L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni. Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007. Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO. |
|
|
|
|