|
|||||||
| Comunicazioni di Servizio Per tutte le comunicazioni di servizio, complimenti, critiche, segnalazioni di errori... lo Staff è a Vostra disposizione!
ATTENZIONE: non è una sezione per polemizzare. Le comunicazioni coi moderatori vanno fatte IN PRIVATO! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 17-05-2004
|
Carino ma secondo Me, Mondo3 ha perso un pò in personalità. La grafica mi pare un po troppo fanciullesca... Ma tant'è e se avete pensato ad un tale restyling avrete avuto i vostri buoni motivi...
![]()
|
|
|
#63 (permalink) |
|
Il grande Dittatore
![]() |
Bravo Faquick, è la cosa migliore.
Il bug di Scrooge non mi è mai capitato. Consiglio uno svuotamento cache. x Spawn: dai che è tutto azzurro, dovrebbe farti sentire a casa! ![]()
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! -- Visita il travelblog di Effendi, l'unico blog ottimizzato per non vedersi con l'iPhone! |
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
|
Per carità Carlo, il colore scelto non poteva trovare se non il mio massimo gradimento...
... sarà che sono iscritto da tanto e sono affezionato alla vecchia grafica... Diciamo che è anche una questione d'abitudine... Ci farò l'occhio ![]()
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Il grande Dittatore
![]() |
Beh, chiaro, poi farei notare che la vecchia grafica l'avevo fatta io, per cui era inevitabilmente la migliore!
![]()
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! -- Visita il travelblog di Effendi, l'unico blog ottimizzato per non vedersi con l'iPhone! |
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
|
Comunque complimenti per la nuova Homepage... sono d'accordo con quanto affermi nel post delle news: così è sicuramente più fruibile senza voler sminuire le due righe di codice html naturalmente... ![]()
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Mi associo in toto a quanto detto da Spawn69.
Persa personalità e serietà. Certo quel che importa sono i contenuti ma anche l'apparenza ha la sua importanza...
HTC TyTN - ROM Schap's 3.54b ITA - RADIO 1.51.00.10 - BL 2.10 Olipro HTC Touch Diamond - ROM 1.93.408.3 - RADIO 1.00.25.05 - BL 1.93.0000 __________________ Membro del Lux Team - La mia home page ![]() |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Il grande Dittatore
![]() |
Beh, oddio, addirittura aver perso serietà... vedremo di mettere una skin senza le bolle di sapone!
![]()
|
|
|
|
|
#70 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 14-09-2004
|
Citazione:
![]() Scusate, ma non è che si perde nulla a mettere due colori in più, stiamo parlando di un sito che conosciamo, e comunque un sito a base amatoriale... un po' di vivacità non guasta, se non infastidisce l'occhio, IMHO... ![]()
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
La dea delle 'k' di m3
![]() |
qualcuno può provare a vedere se riceve un errore come il mio nell'effettuare una ricerca qualsiasi dal motore interno?
Your submission could not be processed because a security token was missing or mismatched. If this occurred unexpectedly, please inform the administrator and describe the action you performed before you received this error.
|
|
|
|
#72 (permalink) | |
|
Mondo3 Staff
![]() Data registrazione: 21-11-2004
|
Citazione:
Nel frattempo usate la ricerca avanzata che funziona. ![]() Grazie per la segnalazione cmq. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
|
Io non ho parlato di serietà bensì di personalità... Non è una questione di colori aggiunti... che poi...trovano il mio gradimento assoluto
è solo una questione di abitudine (certo le bolle di sapone... )... L'importante, comunque, sono i contenuti e come ricordato precedentemente da Max, questi, siamo sicuri non verranno meno e Mondo3 continuerà ad essere un punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e non ![]() Ps per intenderci su "personalità".... Barbara Straisand... nonostante il naso non propriamente "francese"... è una donna con molta personalità e quando si pensa a lei, penso lo si faccia maggiormente per le sue canzoni che per il naso che tra le altre cose è diventato un suo punto di forza piuttosto che un Handycap... Ma ripeto è solo una questione di farci l'occhio ![]()
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Il grande Dittatore
![]() |
COLPO DI STATO, COLPO DI STATO!
![]() Grazie al nostro ottimo grafico Mowoo ho fatto qualche modifichina... via le bollicine, per la disperazione di Winston e Faquick, e invece benvenuta una nuova tonalità di azzurro. Così IMHO è molto più bello. Resta da ritoccare un po' il menu. ![]()
|
|
|
|
|
#76 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#77 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 14-09-2004
|
Citazione:
così avete perso personalità, sembra di nuovo un forum come tanti... ![]() Scherzo, eh? ![]()
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Refreshato e apprezzato.
Comunque io parlavo di serietà apparente. La serietà so che qui è di casa e non sarà certo un tema del forum a farla svanire. A questo punto, secondo me, restano da cambiare i pulstanti che stonano con il resto della grafica. AH! Altra cosa, si potrebbe eliminare lo sfondo bianco della colonna centrale e metterlo dello stesso colore del resto del sito?
HTC TyTN - ROM Schap's 3.54b ITA - RADIO 1.51.00.10 - BL 2.10 Olipro HTC Touch Diamond - ROM 1.93.408.3 - RADIO 1.00.25.05 - BL 1.93.0000 __________________ Membro del Lux Team - La mia home page ![]() |
|
|
|
|
|
#79 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
|
Citazione:
..............![]()