|
|||||||
| Comunicazioni di Servizio Per tutte le comunicazioni di servizio, complimenti, critiche, segnalazioni di errori... lo Staff è a Vostra disposizione!
ATTENZIONE: non è una sezione per polemizzare. Le comunicazioni coi moderatori vanno fatte IN PRIVATO! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#91 (permalink) |
|
Il grande Dittatore
![]() |
Ah lì non c'è pericolo!
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! -- Visita il travelblog di Effendi, l'unico blog ottimizzato per non vedersi con l'iPhone! |
|
|
|
|
|
#92 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Ottimi e perfettamente intonati al resto della grafica.
HP iPAQ 914c Business Messenger - ROM 1.00.03 - RADIO 0104-260608 - BL 1.00.03 HTC Touch Diamond P3700 - ROM 1.93.408.3 - RADIO 1.00.25.05 - BL 1.93.0000 ![]() ![]() Membro del Lux Team - La mia home page |
|
|
|
|
|
#95 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
![]() Aspetto fiducioso l'extension della pagina
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche? L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni. Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007. Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO. |
|
|
|
|
|
|
#100 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
a prop di questo 3ad andate a votare qua, che quello del forum non è stato l'unico restyling http://www.mondo3.com/forum/i-sondag...ndo3-news.html
|
|
|
|
|
|
#101 (permalink) |
|
Ministro dell'Economia
![]() |
Yes, ho un widescreen come il 99% dei notebook in vendita da 3 anni a questa parte
![]() Ho notato che sul fisso, dove ho un 4:3, si vede bene. Ma WW, come Mondo3 prima del restyling, mi si adatta in automatico indipendentemente dallo schermo... Un restyling dovrebbe essere migliorativo
|
|
|
|
|
|
#103 (permalink) |
|
Ministro dell'Economia
![]() |
Ma infatti! Anche secondo me è più bello così!
Ti ricordo che ho aperto io il thread dei complimenti ![]() Però questa cosa della larghezza è una cosa che è peggiorata col cambiamento, e spero che ripristinerete la larghezza "autoadattante" il prima possibile
|
|
|
|
|
|
#104 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Io lo vedo così. Non si tratta di una questione di gusti, ma proprio di gestione non ottimale dello spazio (IMHO)
Altrimenti, portando questo ragionamento al limite si potrebbe pensare di scrivere in colonna anziché in riga ![]() 15,4" 16:9 ![]() 19" 4:3 ![]() PS: post n° 3333
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche? L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni. Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007. Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO. |
|
|
|
|
|
#105 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 14-09-2004
|
Io il forum lo vedo benissimo, uso delle fantastiche barre laterali di opera.
Ora ho capito a che servono... ![]()
|
|
|
#107 (permalink) |
|
Il grande Dittatore
![]() |
Che uno possa preferire una skin piuttosto che un altra è normalissimo. Quel che conta dovrebbero essere i contenuti, non l'estetica. Estetica che non mi pare nemmeno poi così stravolta...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! -- Visita il travelblog di Effendi, l'unico blog ottimizzato per non vedersi con l'iPhone! |
|
|
|
|
|
#108 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 14-09-2004
|
Io invece non capisco....
Sinceramente trovavo la skin di prima molto più anonima e piatta. Era un azzurro come tanti, estetica come tanti. Non riesco a capire come, aggiungendo una nota di colore e modificando un po' la grafica (prima con le bollicine era anche meglio ), poi si possa dire che si è diventati più anonimi ed uguali agli altri... a me pare proprio l'opposto.Come dice Effendi, si parla solo di grafica, tra l'altro...
|
|
|
#109 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Lo so ma anche a me adesso trasmette l'idea di un sito più amatoriale che professionale
HP iPAQ 914c Business Messenger - ROM 1.00.03 - RADIO 0104-260608 - BL 1.00.03 HTC Touch Diamond P3700 - ROM 1.93.408.3 - RADIO 1.00.25.05 - BL 1.93.0000 ![]() ![]() Membro del Lux Team - La mia home page |
|
|
|
|
|
#110 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Appunto, poiché l'importante sono i contenuti, perchè non dedicare al testo uno spazio maggiore di quello attuale? "Sprecare" il 30% dello spazio orizzontale per due bande blu a mio modo di vedere non è tanto utile ai fini della leggibilità del forum stesso.
![]() Comunque, dato che ho espresso più volte questo pensiero, con questo intervento chiudo, sperando venga data la possibilità di poter scegliere tra la skin "stilosa" (mamma mia quanto odio questa parola) e quella tradizionale.
|
|
|