|
|||||||
| Comunicazioni di Servizio Per tutte le comunicazioni di servizio, complimenti, critiche, segnalazioni di errori... lo Staff è a Vostra disposizione!
ATTENZIONE: non è una sezione per polemizzare. Le comunicazioni coi moderatori vanno fatte IN PRIVATO! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Partecipante Scassamarroni
![]() |
ahahaha giustamente...
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 23-06-2005
|
vai in "opzioni utente" --> "social group"
quindi nella tabella di quelli a cui hai aderito, accanto al gruppo che hai creato clicca su "edit group" e nella pagina che ti si apre seleziona per "group type:" PUBBLIC magari è solo questo
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Ministro dell'Economia
![]() |
Ho provato a cancellarlo e rifarlo ma niente
![]() Cliccando sopra il link del gruppo si torna alla pagina con l'elenco di tutti i gruppi, mentre se si cerca di visualizzare l'elenco degli utenti iscritti al gruppo esce fuori "Page not found". Chiedo numi a Carlo e a Fabrizio a questo punto
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
E' vero, rimanda all'elenco dei gruppi. Peccato perchè sono un ferrarista
Almeno sulle automobili io e Uncle la pensiamo allo stesso modo
Nokia N80i black (Supertua Più 2007), Samsung P910 (Supertua Più 2007 secondaria), Sagem My W-8 (in attesa di sblocco), Motorola V525 (Vodafone Revolution), Samsung Z140V (Wind SSS), LG U250 (Super5), Pupillo, Panasonic GD35 (wind9), LG8138 (Fermacarte), Panasonic GD52 (Vodafone EDS), in attesa di LGU250
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Administrator
![]() Data registrazione: 17-04-2003
|
penso che sia un bug di vbseo, prova a levare "di mondo3", in quanto credo che il numero alla fine dell'URL dia problemi
se cosi' funziona, poi lo segnalo al supporto del plugin |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 23-06-2005
|
zio nel tuo mondo 3 era scritto "mondo3" o "mondo 3"?
perchè con mondo3 alla fine c'è "Windisti di Mondo3", però 3 è attaccato a mondo il che potrebbe renderlo ininfluente ai fini del bug, magari il bug si presenta con numeri preceduti da spazi.
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Ministro dell'Economia
![]() |
Mondo3.com - Telefonia mobile 3G in Italia - Forum - Windisti di Mondo3
Io avevo scritto mondo3 tutto attaccato senza spazio, come per i windisti. |
|
|
|