|
|||||||
| Comunicazioni di Servizio Per tutte le comunicazioni di servizio, complimenti, critiche, segnalazioni di errori... lo Staff è a Vostra disposizione!
ATTENZIONE: non è una sezione per polemizzare. Le comunicazioni coi moderatori vanno fatte IN PRIVATO! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
Qui i gruppi di Mondo3 -> Mondo3.com - Telefonia mobile 3G in Italia - Forum - Social Groups
Alcuni sono stati già creati, altri si possono creare... su datevi da fare
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ministro dell'Economia
![]() |
Io pensavo a:
- Motorola Lover di Mondo3 (ma poi se ne potrebbe creare uno per ogni marca, non è che poi diventano troppi gruppi?) - "...per isperimentar e dar regola..." gli ingegneri di Mondo3 - Mondo3 academy, i musicisti del forum (ma non so quanti ce ne sono, non è che poi resto solo?) |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
e che aspetti?
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Azz, vero anche questo. Beh puoi bannarmi fino a giugno 2009, tanto ci torniamo a settembre in A
(Brescia DEVE rimanere in B)
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 14-09-2004
|
Urca, non averi mai pensato che si sarebbe davvero lasciata libertà di apertura di gruppi a tutti...
Tempo un mese e vi ritroverete centinaia di gruppi...
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
|
Un gruppo "Winston Dio dell'Universo", lo segheresti?
![]() No cosi, giusto per saperlo prima e non perdere tempo...
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
|
Vabbè, mi è sempre piaciuto chiamarmi **** Smith....
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Ma questi gruppi cosa permettono di fare esattamente? Una volta formati si accede ad una specie di mailing list privata o cosa? Scusate ma non ho capito
Nokia N80i black (Supertua Più 2007), Samsung P910 (Supertua Più 2007 secondaria), Sagem My W-8 (in attesa di sblocco), Motorola V525 (Vodafone Revolution), Samsung Z140V (Wind SSS), LG U250 (Super5), Pupillo, Panasonic GD35 (wind9), LG8138 (Fermacarte), Panasonic GD52 (Vodafone EDS), in attesa di LGU250
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
Nokia N80i black (Supertua Più 2007), Samsung P910 (Supertua Più 2007 secondaria), Sagem My W-8 (in attesa di sblocco), Motorola V525 (Vodafone Revolution), Samsung Z140V (Wind SSS), LG U250 (Super5), Pupillo, Panasonic GD35 (wind9), LG8138 (Fermacarte), Panasonic GD52 (Vodafone EDS), in attesa di LGU250
|
|
|
|
|