Le ultime notizie sulla telefonia mobile 3G in Italia | |
![]() | |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forum come letti |
| Comunicazioni di Servizio Mondo3 qui presenta le proprie comunicazioni di servizio: sono ammessi anche complimenti, critiche e segnalazioni di errori... lo Staff è a Vostra disposizione!
ATTENZIONE: le comunicazioni coi moderatori vanno fatte IN PRIVATO |
| Visualizza risultati del sondaggio: Le News di Mondo3, visitate la prima pagina? | |||
| Sì, apro sempre l'homepage per cercare le news | | 24 | 42.11% |
| Sì, però l'apro raramente | | 25 | 43.86% |
| Ah avete cambiato la prima pagina, d'ora in poi la guarderò! | | 3 | 5.26% |
| C'è qualcosa al di fuori del forum!? Non lo sapevo! | | 5 | 8.77% |
| Partecipanti: 57. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |
| Il Sire ![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #32 |
| Partecipante Grafomane ![]() | Io le guardo raramente
__________________ SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms ...PROUVENçO... http://www.ferrovie.it |
| | |
| | #33 |
| Il Sire ![]() | fai male ![]() Perchè l'autorevolezza delle nostre news ogni tanto regala di queste soddisfazioni -> http://www.mondo3.com/forum/comunica...ogle-news.html |
| | |
| | #34 | |
| Partecipante Mistico ![]() | Citazione:
Sono anni che vi seguo ma nei preferiti ho lasciato www.mondo3.com quindi leggo prima le news e poi accedo al forum (di solito per lurkare ma se capita ogni tanto anche per postare). Spero di aver dato una piccola soddisfazione ad Andrea.. | |
| | |
| | #35 |
| Partecipante Leggendario ![]() | trovo molto scomodo il nuovo metodo di inserimento delle news: thread sul forum di poche righe con link al blog... Direi o solo blog (come windworld) o thread con notizia completa...
__________________ - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne) la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato. |
| | |
| | #36 |
| Mondo3 Staff ![]() Data registrazione: 21-11-2004
| |
| | |
| | #37 |
| Il Sire ![]() | esatto, è temporaneo e serve, oltre che ai pigri "only forum" , da trapasso al nuovo sistema "solo" news... ovviamente se la gente già si abitua al formato RSS o a visitare l'homepage schifo non fa |
| | |
| | #38 |
| Partecipante Leggendario ![]() | Io non riesco ad inserire gli RSS sul mio firefox
__________________ - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne) la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato. |
| | |
| | #39 |
| Il Sire ![]() | |
| | |
| | #40 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 11-12-2006 Residenza: Treviso
| Io ho votato la nr. 1, però è valida solo da quando avete aggiornato la grafica (prima non visitavo mai la home, in quanto le news non erano sempre aggiornate o erano presenti solo sul forum). Adesso invece la home è più snella e pratica, super aggiornata e soprattutto con i RSS! Davvero un ottimo lavoro!! Continuate così ![]() ![]() |
| | |
| | #41 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 27-03-2006 Residenza: Viterbo
| quando mi collego a mondo3 vado direttamente alla sezione del forum, poi se vedo che nei 3d sono commentate delle novità, le vado a visualizzare nella sezione delle news
__________________ Zero3 - Nokia 6288 (scegli 3 new) Zero 5 promo 9 € usim sciolta - Nokia 6680 Super 5 old - Lg U900 - Super7 (Tutto3) |
| | |
| | #42 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 11-04-2008
| mi sono abbonato ai feed e li controllo giornalmente o più volte al giorno
__________________ Nokia N95 sand con scegli3new2007 347xyzxymn VM+Naviga3+s7+CEVGUA 328...xyx TRE Nokia 6822 s10+5forever+GD3oa+ricmiaetua+RC3+credito Nokia 6300 328...xxx WIND pienowindold+wind4 Asus eeepc 900 xp white Nokia ca-100 |
| | |
| | #43 | |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 15-09-2003 Residenza: Pontedera (PI)
| Citazione:
![]() Provero rss Ciao
__________________ (ex e606 - 3/50) - A835 Tuamatic old (ex A925 ) ( ex E1000) (ex 8360 ) N73 - hs810 - inTreNet.Full Pontedera (PI) - 3g | |
| | |
| | #44 |
| Il Sire ![]() | beh quella sezione con le poche righe probabilmente verrà abolita, gli RSS e il passare dall'homepage sono sicuramente consigliati ![]() Magari avere due preferiti non farebbe male |
| | |
| | #45 |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 04-07-2003 Residenza: Roma
| Apro sempre la homepage per cercare le news
__________________ Nokia N97 - iPhone 3GS Vodafone Business PC Asus Rampage Extreme S.O. Windows 7 Ultimate x64 RC1 ISP: Telecom Italia Business "Alice 20 mega" |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |