Le ultime notizie sulla telefonia mobile 3G in Italia | |
![]() | |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forum come letti |
| Comunicazioni di Servizio Mondo3 qui presenta le proprie comunicazioni di servizio: sono ammessi anche complimenti, critiche e segnalazioni di errori... lo Staff è a Vostra disposizione!
ATTENZIONE: le comunicazioni coi moderatori vanno fatte IN PRIVATO |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Il Sire ![]() | E' un esperimento... la radio mi ha dato il permesso di riprodurre sul mio blog la trasmissione del mattino e stamani, fuori dal giorno ordinario di trasmissione che è il martedì, ho testato il servizio pubblicando il primo contributo audio -> PODCAST: GR del Mattino 6 agosto 2008 | La voce impertinente delle TLC Si accettano idee e consigli per integrarlo maggiormente con tutto quello che vi viene in mente! |
| | |
| | #2 |
| Ministro della salute ![]() | trovo che sia una bella idea, sopratutto per chi non riceve quella stazione radio...
__________________ Waste not want not... Proud to be Mondo3Staff! TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Zero5 Nokia N95 - Supertua+ Iphone 3G 16 Gb bianco - Alessandria |
| | |
| | #3 |
| Partecipante Grafomane ![]() | Hai un marcato accento fiorentino che contrasta col cognome...
__________________ SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms ...PROUVENçO... http://www.ferrovie.it |
| | |
| | #4 |
| Admin ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: Un Trevigiano a Roma
| guarda, ti ho perfino aggiunto ai miei podcast su iTunes... non farmene pentire
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #5 |
| Il Sire ![]() | sono commosso |
| | |
| | #6 |
| Il Sire ![]() | Ma per metterlo su iTunes (grazie andreinog per il consiglio!) secondo va bene il feed RSS che ho già adesso? Apple - iTunes - iTunes Store - Podcast - Specifiche tecniche |
| | |
| | #7 | |
| Partecipante Logorroico ![]() | Citazione:
A questo punto lo dovresti personalizzare un pochetto e mandarlo a quelli dell'apple. Secondo me te lo pubblicano perche' si sente bene, dura poco e non usa musica con copyright. Provare non costa nulla | |
| | |
| | #8 |
| Il Sire ![]() | l'ho proposto a iTunes, vediamo se lo accettano |
| | |
| | #9 |
| Autorità Garante M3 ![]() Data registrazione: 29-01-2007 Residenza: Agrigento
| L'ho già scritto nel tuo blog, è un gran bel programma! L'orario è un pò improponibile perchè, a quell'ora, sono in auto e lady radio non prende in Sicilia. Poterlo ascoltare in differita è una gran cosa! |
| | |
| | #10 |
| Il Sire ![]() | ![]() Dear Podcast Owner Your podcast, located at [ La voce impertinente delle TLC » ? PODCAST ? ], has been approved. You should expect to see it in iTunes within the next few hours. When it's available, you will be able to access it with the URL below. http://phobos.apple.com/WebObjects/M...t?id=287792247 Your podcast will be searchable within the iTunes Store in approximately 1-2 days. |
| | |
| | #11 | |
| Autorità Garante M3 ![]() Data registrazione: 29-01-2007 Residenza: Agrigento
| Citazione:
| |
| | |
| | #12 | |
...di quanti punti sono salito nella tua classifica???.. hai visto che ogni tanto un "Romanaccio" serve a qualche cosa?? | |
| | |
| | #13 |
| Admin ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: Un Trevigiano a Roma
| figo... abbiamo anche un Sire su iTunes...
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #14 |
| Il Sire ![]() | ah c'è una nuova puntata online, dove alcuni di voi hanno partecipato più o meno indirettamente tramite il blog ![]() PODCAST: GR del Mattino 16 settembre 2008 |
| | |
| | #15 |
| Il grande Dittatore ![]() | Il Sire svenduto a Steve Jobs, guardate un po' cosa mi tocca vedere!
__________________ Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! -- Visita il travelblog di Effendi, l'unico blog ottimizzato per non vedersi con l'iPhone! |
| | |
| | #16 |
| Partecipante Galattico ![]() | Oddio.... vecchi ricordi d'infanzia... quante dediche radiofoniche fatte su LadyRadio. Quante ore trascorse ad ascoltarla, notte e giorno... ![]() E quante cassette pirata che mi ci sono fatto ![]() Questa è LadyRadio per... voi!
__________________ Quell'illusione chiamata "ricaricabile" Io lavoro, produco e fornisco beni e servizi. Se ben mi va vengo pagato a 60 giorni. Voi li pagate in anticipo.... ![]() |
| | |
| | #17 |
| Il Sire ![]() | |
| | |
| | #18 | |
__________________ con Tutto3/Super7Nokia N80i black (Supertua Più 2007), Samsung P910 (Supertua Più 2007 secondaria), Sagem My W-8 (in attesa di sblocco), Motorola V525 (Vodafone Revolution), Samsung Z140V (Wind SSS), LG U250 (Super5), Pupillo, Panasonic GD35 (wind9) | |
| | |
| | #19 |
| Il Sire ![]() | no, è che ho messo tutto l'integrale anche del TG |
| | |
![]() |
| Tags |
| itunes, lady radio, podcast |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |