Linee di comportamento in Room Autorità e in tutto il Forum
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Linee di comportamento in Room Autorità e in tutto il Forum

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink Linee di comportamento in Room Autorità e in tutto il Forum



    Visto che è la room autorità (una delle chicche di questo forum, sia per qualità dei post che dei partecipanti) non è che si potrebbero usare gli aggettivi ed alcuni termini con più cautela e senso proprio degli stessi? "Scandalo", "vergogna", "incompetenza" (vado a caso prendendo da vari 3ad non tutti referenti a una sola persona ovviamente) talvolta mi sembrano decisamente abusati facendo perdere il senso stesso del disagio e del problema.

    Lo dico perché tra un po' inizio a sostituirli, ma visto che mi scoccia e che siete più intelligenti del sottoscritto vi prego una maggiore attinenenza a questa "policy". Merci

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio


    danio.78: visto che è la room autorità (una delle chicche di questo forum, sia per qualità dei post che dei partecipanti) non è che si potrebbero usare gli aggettivi ed alcuni termini con più cautela e senso proprio degli stessi? "Scandalo", "vergogna", "incompetenza" (vado a caso prendendo da vari 3ad non tutti referenti a una sola persona ovviamente) talvolta mi sembrano decisamente abusati facendo perdere il senso stesso del disagio e del problema.

    Lo dico perché tra un po' inizio a sostituirli, ma visto che mi scoccia e che siete più intelligenti del sottoscritto vi prego una maggiore attinenenza a questa "policy". Merci
    A me sinceramente non sembrano abusati ma visto che sono ospite e il forum non è il mio non farò più riferimento a questi termini.

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Non ho problemi nel dire e rendere noto che abbiamo qualche difficoltà nel gestire alcune situazioni, ci sono molte sensibilità che possono essere colpite con conseguenze dirette per Mondo3 e i partecipanti stessi.... penso che ci siamo capiti. Quindi - oltre al divieto assoluto di scrivere nomi&cognomi nonché situazioni facilmente riconoscibili - chiediamo questo piccolo sforzo di autotutela globale, niente di più

    Per il resto gli argomenti di discussione sono e restano liberissimi.

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Non ho problemi nel dire e rendere noto che abbiamo qualche difficoltà nel gestire alcune situazioni, ci sono molte sensibilità che possono essere colpite con conseguenze dirette per Mondo3 e i partecipanti stessi.... penso che ci siamo capiti. Quindi - oltre al divieto assoluto di scrivere nomi&cognomi nonché situazioni facilmente riconoscibili - chiediamo questo piccolo sforzo di autotutela globale, niente di più

    Per il resto gli argomenti di discussione sono e restano liberissimi.
    Io mi sono beccato una querela per diffamazione da una multinazionale per aver semplicemente detto la verità su alcuni fatti noti (in cui mi sono trovato coinvolto),ma nel nostro bellissimo Paese funziona cosi.
    cmq chiudo il lungo OT, per quanto mi riguarda potete eliminare i post non inerenti a questa discussione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social