In realtà era per far conoscere questa realtà, ossia solo per condividere con la Community il tutto
A 3Ma davvero? E a cosa era dedicato?![]()
La storia di Mondo 3, webmagazine della telefonia (Mondo Tre)
Nasce proprio da lì... ricordo che c'erano le foto delle prime installazioni di Marcolino ed Effendi: appena nata l'idea (loro), io ebbi la fortuna/ il caso che uno dei primi Node-B fosse di fronte a casa mia
PS: davvero sembro uno "spaccone"? E' uno dei comportamenti sociali che più mi stanno anticipatici, mi dispiacerebbe davvero tanto dare io stesso questa idea

12Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

(nessuna polemica attinente al discorso in corso, è che mi piace ricordarlo
)

). Abbiamo avuto nello Staff anche Zio Simone e tanti altri cari amici (alcuni sono ancora in prima linea, altri non più ma è come se fossero sempre qui)
). E altrettanto fratello è PrePaidGSM dove il papà Effendi ormai governa da vero leader
crebbe questo FORUM, la sua community, che è diventata sempre più grande e preziosa. Poi abbiamo deciso di dedicarci con più costanza alle news, scegliendo così di utilizzare un CMS dedicato per la loro gestione. E mentre forum e sito continuavano a crescere, ci siamo voluti spingere oltre e abbiamo deciso di non limitarci solo a 3 Italia: visto che ai nostri lettori interessa tutta la telefonia mobile, si è provato a parlare anche nella parte news degli altri gestori. E il resto è storia recente