|
|||||||
| Comunicazioni di Servizio Per tutte le comunicazioni di servizio, complimenti, critiche, segnalazioni di errori... lo Staff è a Vostra disposizione!
ATTENZIONE: non è una sezione per polemizzare. Le comunicazioni coi moderatori vanno fatte IN PRIVATO! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) | |
|
Ministro degli esteri
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#62 (permalink) |
|
er fijo de l'oca bianca
![]() |
incredibile ma vero ce l'ho fatta a caricare sta cosa!!!!!
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3 "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene" Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+ NEC 616 rel.11 - First TuaMatic Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!! Tessera n°139
|
|
|
|
|
|
#63 (permalink) | |
|
Partecipante Grafomane
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 22-04-2004
|
Caricato i dati, spero correttamente.
Bye Bye P.S. Effendi perfavore puoi controllare se ? tutto OK per la mia registrazione, a me sembra di si. Grazie 1000 ![]()
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() |
mi sono appena registrato ma non compaio nella mappa
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
andrea possibile che l'aquila non c'e???????????????????
e' pur sempre uno dei 20 capoluoghi di regione...se manca anche un capoluogo... speriamo che stasera sono rinco io.,....
|
|
|
#76 (permalink) |
|
Il grande Dittatore
![]() |
Ahi, ahi Ilary, ti devi far spiegare ste cose da Junpy...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! -- Visita il travelblog di Effendi, l'unico blog ottimizzato per non vedersi con l'iPhone! |
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 01-08-2006
|
sono relativamente nuovo nel forum, però mi sono aggiunto anch'io
non pensavo ci fossero altri due pescaresi! ![]() (tra l'altro cincilla abita praticamente vicinissimo a casa mia)
"ci sono solo due persone delle quali mi fido: una sono io, l'altra non sei tu" Nokia 3300 + Wind (tariffa speciale: 0.15€/min + raddoppio di ricarica) Samsung SGH-P910 + Super3 + MNP (TIM -> 3 ) + "Chiama e Videochiama gratis un amico" www.myspace.com/etherealwell Ultima modifica di Hoghemaru : 28-08-2006 alle ore 23.50.54 |
|
|
|
|
|
#79 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
aggiunto pure io. Veditu noi bresciani facciamoci valere
|