|
|||||||
| Copertura della rete 3 e Roaming Internazionale Avvisaci se nella tua zona sono arrivate le antenne di 3! Vai all'estero e non sai che fare? Chiedi qui!
(non sono ammesse inserzioni di compravendita e pubblicità a siti concorrenti) |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ambasciatore ONU
![]() Data registrazione: 22-01-2004
|
E da questa mattina che in Foggia centro città il segnale Tre è scomparso!
In compenso mi fa agganciare la rete wind (anche se non me ne faccio niente) Ho provato con 3 telefoni diversi, va in ricerca rete perenne impostato solo in UMTS. Il roaming funziona, ma per la connessione non me ne faccio niente ![]() Cè qualcuno della zona che ha lo stesso problema?
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Ambasciatore ONU
|
Citazione:
) ma la connessione è lenta da fare schifo. A questo punto o ci sono lavori in corso o c'è qualcosa che non va nella rete.
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 12-03-2008
|
Ciao!
Io sono di Lesina, (foggia).. E il segnale è stato assente da quest mattina, dalle 7.30 circa fino alle 17 di questo pomeriggio... ![]() Andava in roaming tim... Ora è tutto tornato a posto! IL segnale prende tutto. Anche io ho mandato una e-mail al 133.. Ma prima che rispondono!! ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Ambasciatore ONU
|
Citazione:
![]() Son curioso di leggere cosa scrivono ![]()
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 11-04-2008
|
W il roaming tim... Per alcune cose è una sicurezza per altre (ad es connessione dati) è una ciofeca...
Nokia N73black(in attesa che mi inviano qualcosa tra n82 e n96)scegli3new2007 347xyzxymn VM+Naviga3settimanale+super10+tua7.12mesi+Vyke+Jac ksms Nokia 5140i (prossimamente samsung d880duos !DualSim! sim1 328xyzywww wind4+pienowind+noiwindsms+Vyke+Jacksms sim2 340xxyzxyz friends+smscard12m+eb12m+bonus8012m Asus eeepc 900 xp white |
|
|
|