|
|||||||
| Copertura della rete 3 e Roaming Internazionale Avvisaci se nella tua zona sono arrivate le antenne di 3! Vai all'estero e non sai che fare? Chiedi qui! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Lurker
![]() Data registrazione: 10-09-2008
|
Ciao ragazzi/e, è il mio primo messaggio
!!!!!!Volevo chiedervi se qualcuno di voi è a conoscenza della copertura della zona nord del lago d'Iseo e in special modo Riva di solto....Controllando sul sito ufficiale mi risulta che addirittura vi è copertura in HSDPA ma in realtà cercando manualmente con il mio Nokia non trovo nemmeno la rete 3??? sapete darmi buone notizie???Vi ringrazio
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Che non prenda è possibile, specialmente a Nord del lago d'Iseo: la copertura non è facile in zone a carattere montuoso anche se tu non è che viva propriamente tra le montagne, un po' strano è... Almeno la rete 3G dovrebbe esserci.
Nokia N80i black (Supertua Più 2007), Samsung P910 (Supertua Più 2007 secondaria), Sagem My W-8 (in attesa di sblocco), Motorola V525 (Vodafone Revolution), Samsung Z140V (Wind SSS), LG U250 (Super5), Pupillo, Panasonic GD35 (wind9), LG8138 (Fermacarte), Panasonic GD52 (Vodafone EDS), in attesa di LGU250
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Lurker
![]() Data registrazione: 10-09-2008
|
Grazie per le risposte...ho provato ad inserire una scheda tre attiva .... mi dava il roaming Tim.... poi ho provato a fare ricerca rete con scheda wind inserita e mi compariva
... a volte... e solo in alcuni punti/momenti un segnale Tre.....ma ..... tutto questo perchè!!!! da me non esiste ADSL!!!![]() Vorrei navigare usando un tariffa mobile e tra le varie offerte quella di tre o meglio quella FW sono le migliori......Grazie
|
|
|
|