|
|||||||
| Copertura della rete 3 e Roaming Internazionale Avvisaci se nella tua zona sono arrivate le antenne di 3! Vai all'estero e non sai che fare? Chiedi qui! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Ciao a tutti,
lunedì partiamo per una bella crociera di 1 settimana con la Costa Classica, destinazione Grecia e Croazia. Volevo semplicemente capire se a bordo della nave potrò usare il mio cellulare tre in roaming con Tim, (visto che esiste Gsm on the ship) ed usufruire di quei prezzi (esorbitanti lo stesso) oppure no?? Inoltre in Grecia e Croazia con che operatore mi conviene essere agganciato?? ![]() Grazie
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
confermo quanto sopra.
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
ah ok! Peccato però che non funzioni il roaming (tanto lo avrei usato solo per casi di effettiva emergenza con quello che costa....)
Vorrà dire che lo terrò spento sulla nave, che forse è meglio!
|
|