Disdire un abbonamento H3G per assenza del segnale
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Disdire un abbonamento H3G per assenza del segnale

  1. #1

    Angry Disdire un abbonamento H3G per assenza del segnale

    Ciao, io abito in Piemonte a Saluzzo in provincia di Cuneo.
    Dal 13 maggio alle ore 14,00 io non ho più il segnale, ci sono stati dei lavori fino al 31 di maggio ma tutt'ora non ho ancora il segnale, la cosa assurda e che a un km da casa mia il segnale c'è!!
    Ho già aperto due pratiche di reclamo ma ancora nulla.
    La cosa peggiore è che ho appena stipulato un contratto vincolante per 24 mesi per una internet key che non posso usare, e non posso dare disdetta perchè se no devo pagare oltre 250euro!QUALCUNO SA COME POSSO FARE PER FARMI ASCOLTARE? Questa mattina al call center una ragazza molto gentile mi ha aperto una segnalazione con la pratica di reclamo annessa, eventualmente posso dare disdetta senza pagare la penale visto che non ho più il segnale.

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Aspetta di avere informazioni dalla pratica aperta!
    se il segnale c'era è solo un problema momentaneo!
    Aspetta la chiusura della segnalazione oppure manda un Fax!
    E poi facci sapere!

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Verbania
    Messaggi
    6

    Predefinito Top 400 appena stipulata

    Dopo aver visionato la copertura della rete Tre nel mio comune sul loro sito, essendo coperto, ho deciso di acquistare un BB 9780 con la Top 400 (avendo necessità di ricevere email a scopo professionale) ma arrivando a casa, con grande dispiacere, ho scoperto che nella maggior parte dei posti che frequento dela mia città non ho copertura H3G. A questo punto la mia domanda è: posso revocare il contratto avendolo stipulato solo due giorni fa? Se la risposta è negativa quale penale dovrei pagare in caso di recesso per giusta causa?
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che interveranno.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il problema sta tutto nella modalità di sottoscrizione: se hai fatto un abbonamento FUORI dai locali commerciali (es. sul sito, con un agente etc etc) hai 10 giorni per il diritto di recesso.

    All'interno dei locali di un negozio invece questa garanzia non si applica.
    Non esiste la "giusta causa" e le penali automatiche sono quelle di default

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Verbania
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ti ringrazio della risposta. Purtroppo ho sottoscritto il suddetto contratto presso un Tre Store e quindi, da quello che ho capito, nonostante il problema, non posso disdire se non pagando una "bella penale".

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    se non hai fatto traffico,il terminale non è stato usato, e sono passati pochissimi giorni puoi anche tentare di fartelo annullare per "errore del dealer"...
    Ovviamente la cosa è molto soggetta ai parametri che ti ho indicato sopra, solitamente è gestibile per gli abbonamenti dati essendo usufruibili solo sotto rete UMTS mentre per gli abbonamenti voce il discorso è un po diverso perchè le soglie voce sono disponibili anche in GPRS
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Verbania
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Continuo a ricevere richiami con minaccie minatorie di distacco della linea solo perchè non hanno correttamente fatto il Rid bancario al contrario invece di Compass che procede sempre bene. Non è un motivo per recedere?
    Sono stufo di ricevere sempre questi sms e di dover correre a pagare in banca nonostante i continui tentativi sia con il 133 e con lo Store Tre che ogni volta mi assicurano che tutto è ok...

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    hai provato ad effettuare il caricamento da banca del RID?
    Comunque non c'entra nulla con questo 3ad LOL
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #9
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Verbania
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    hai provato ad effettuare il caricamento da banca del RID? Comunque non c'entra nulla con questo 3ad LOL
    Ciao e grazie della risposta. Ho provato a fare di tutto da ormai 8 mesi ma nulla da fare. Eventualmente cambiassi operatore quale sarebbe la penale avendo preso a dicembre 2010 un BB 9780 con la Top 400?

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    dovresti avere tutte le note sulla pda sottoscritta, c'è proprio un tabella di indicazione penali in caso di recesso anticipato
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social