quello è il numero per info sull'eurotariffa (ed è pure gratuito), il call center ha ancora la numerazione di sempre per essere contattato (a pagamento) dall'estero: +39393393133
Mondo3 sempre insieme a voi!
Ho da poco notato che tentando di chiamare il 133 dall'estero (vivo in Spagna da qualche tempo) viene indicato un nuovo numero da contattare, il +39.3933934077
Chiamando questo numero, però, non è più possibile accedere a nessun menù che permetta di parlare con un operatore, ma solo alle voci riguardanti le opzioni di roaming.
Qualcuno sa dirmi come posso fare a contattare il 133 e parlare con un operatore dall'estero?
Grazie mille!![]()
quello è il numero per info sull'eurotariffa (ed è pure gratuito), il call center ha ancora la numerazione di sempre per essere contattato (a pagamento) dall'estero: +39393393133
Valerio L.
Super10 - iPhone 3G by H3G
Wind 9 - Nokia 6210
ah questa è una notizia! Che operatore hai usato?
Comunque bizzarro, l'altro non è che il 4077 e se non creano un nuovo IVR temo sia lo stesso che sentiamo dall'italia
Valerio L.
Super10 - iPhone 3G by H3G
Wind 9 - Nokia 6210
Ho provato sia con Movistar che con Orange!
Ho anche scritto una mail al servizio clienti, ma temo che la risposta possa essere una preconfezionata no-sense tipo:
dall'estero in pratica non è possibile parlare col 133, hanno pero almeno aggiunto l'opzione per parlare con un call center distaccato che offre assistenza a chi è all'estero. purtroppo non hanno pero accesso integrale a tutte le opzioni che hanno chiamando dall'italia."Se sei in Italia, per ricevere tutta l'assistenza di cui hai bisogno puoi chiamare il numero 133, accessibile gratuitamente dal tuo Video/TVfonino e da rete fissa (se chiami da rete fissa ti verrà richiesto di inserire il numero del tuo Video/TVfonino 3).
Ti trovi all’estero? Puoi contattare il Servizio Clienti al numero +39 393 393133 (se hai un abbonamento o una ricaricabile ed il gestore ospitante supporta il servizio di chiamata diretta)"
si, ma non serve ad un granchè, purtroppo...
L'hanno confermato dal primo luglio 2011: Nuovo servizio clienti dall'estero 4077Con tanto di immagine!si può chiamare gratuitamente dall’Estero il nuovo servizio clienti Estero al numero +39 3933934077.
Ci fai sapere dall'estero, magari dal 1° luglio ivi indicato, se arriva la possibilità di parlare con un operatore?
Ho visto che, assieme ai nuovi prezzi per il roaming internazionale, 3 promuove il 4077 come servizio clienti dall'estero
Mi state dicendo che chiamare questo numero dall'estero sarà veramente Gratis?
di solito quando si è all'estero non si può controllare nemmeno il credito residuo senza pagare!
Alex, Mondo3 Staff
3 ITA: ST+2008 con Samsung Galaxy Note 2
Fastweb homepack (7 MB...uno schifo!)
secondo me il paradosso che il credito residuo si paghi rimane visto che quell'IVR non ha la voce del credito
Cmq è gratis è gratis, l'avevo già sperimentato un mesetto fa abroad... il problema è capirne le funzione realmente attive