confermato dalla signorina dell'assistenza
australia non più partner..
fanculo.
guardate sul sito
http://www.tre.it/opzioni/estero/all-estero-come-a-casa
confermato dalla signorina dell'assistenza
australia non più partner..
fanculo.
Penso sia dovuto al fatto che ora Three AUS è della Vodafone Hutchison Australia, stanno gradualmente dismettendo il brand 3, guardate anche il sito web www.three.com.au è praticamente in stile vodafone.
la realtà è che prima vodafone e poi three sono stati acquisiti da hutchinson (che o è un cognome comune o possiede mezza australia)
e tre australia si appoggiava su una rete ibrida 3telstra.. mentre vodafone ha la sua rete 3g.
penso sia perchè la telstra ora voglia liberare le apparecchiature per la questione 4g... avevo letto un articolo a riguardo su utenti telstra o three australia che hanno ricevuto una mail a riguardo e con relativa dismissione in agosto 2012.
rimango incazzato come una biscia perchè continuerò a pagare un abbonamento per nulla in questi mesi che rimarrò qui.. a saperlo non avrei preso tre.. mi sembra ovvio.
e comunque altra dimostrazione di mancanza di informazioni sicure da parte di tre
al 6 aprile per ora non mi ha fatto pagare
06/04/2012 16:34:51 n*** Internet Rete 3 Australia - 3 Internet Rete 3 44 KB 1.10" 0.00 0.00 Inviato
no, so solo che sul sito per qualche giorno c'era la pagina e la tabella con opzione ma mancava la dicitura australia nei nomi dei paesi dove vale
ora è sparita anche la tariffazione secondo tariffa nazionale
il problema è che io non ho ricevuto alcun sms, anzi ad essere sinceri i primi di aprile ho rimesso la scheda tre e ho ricevuto il messaggio che avrei pagato secondo tariffe nazionali.. quindi sono un po' truffaldini.
come vedi sopra fino al 6 aprile mi hanno tariffato internet secondo l'opzione.
06/04/2012 23:29:08 +390523614*** Chiamate ricevute ed effettuate dall'estero Rete Operatori Partner Amici 14.54" 0.42 0.00 Inviato
e come vedrai qui sopra ho fatto anche una telefonata e mi è stata tariffata secondo l'opzione. Per fortuna direi, perchè questa cosa l'ho scoperta nella chiamata successiva, ovvero all'assistenza.
Odio questa totale mancanza di trasparenza da parte loro.
abbiamo pubblicato una piccola news sulla cosa, speriamo di avere feedback e risposte da 3 stessa
io intanto ho messo di mezzo l'avvocato.
E lui ti ha anticipato qualcosa o deve studiare il caso?