Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni - Pagina 56
Thanks Thanks:  0
Pagina 56 di 66 PrimaPrima ... 646525354555657585960 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 655

Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni

  1. #551

    Predefinito

    Hanno cambiato i pannelli a Treviglio (BG) rilevato 3G 900Mhz
    Using Tapatalk

  2. #552
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Segnalo che a Cagliari (città capoluogo della Sardegna) è presente il 3G@900 di Tre ... al momento è l'unico gestore a fornirlo

    però di contro Tre a Cagliari ancora non ha portato l'LTE, infatti è stata battuta da Wind che da poche settimane ha attivato su svariate bts l'LTE a Cagliari, e quindi Wind assieme a Tim e Vodafone, sono i soli gestori che forniscono LTE a Cagliari
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  3. #553
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    A cag dal 1 luglio c'è LTE attivo (in contemporanea con Wind). Prende al poetto zona ippodromo e in viale Marconi altezza via Galvani.

    se vai a vedere mappe di Sensorly trovi il dettaglio. Credo di essere l'unico a mappare per ora
    Belle le spagnole......???

  4. #554
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    A cag dal 1 luglio c'è LTE attivo (in contemporanea con Wind). Prende al poetto zona ippodromo e in viale Marconi altezza via Galvani.

    se vai a vedere mappe di Sensorly trovi il dettaglio. Credo di essere l'unico a mappare per ora
    non mi è mai piaciuto sensorly, ho provato diverse volte ma le mie rilevazioni non me le prende...
    usa anche tu cellmapper che è più preciso e non si limita come sensorly ad dei generici cerchi, ma a dei punti specifici.

    ad esempio ecco Wind 4G a cagliari, con cellmapper settato ad 1 sec come intervallo di rilevazione
    Wind (Italy) Cell Coverage and Tower Map

    come vedi ci sono già 3 bts wind attive...tutte a 800Mhz e il merito degli 800Mhz è l'enorme distanza e una maggiore penetrazione agli ostacoli che permette di coprire.
    ad esempio quella del poetto zona ippodromo è in grado di far arrivare il segnale fino alle vele.


    vedo che cmq qualcuno ha già mappato il 4G di tre ..sei stato tu?
    3 Italia (Italy) Cell Coverage and Tower Map
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  5. #555
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zilaghe Visualizza Messaggio
    vedo che cmq qualcuno ha già mappato il 4G di tre ..sei stato tu?
    3 Italia (Italy) Cell Coverage and Tower Map
    Si sempre io, ma solo una volta.

    Adesso riprovo Cellmapper
    Belle le spagnole......???

  6. #556
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Rilevato ieri pomeriggio 3G 900 mhz a fiano- loppeglia nel' entroterra lucchese. Il segnale è buono ma deve provenire da lontano.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni-image.jpg 

  7. #557
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Rilevato ieri pomeriggio 3G 900 mhz a fiano- loppeglia nel' entroterra lucchese. Il segnale è buono ma deve provenire da lontano.
    Penso che non venga da valle, ne' in Media Valle (Borgo a Mozzano) ne' in Garfagnana ne ho mai trovato
    Ci sta che da lassù tu riesca a vedere la piana

    PS: siamo a pochi km di distanza stamani, ma pochi pochi

  8. #558
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Rilevato ieri pomeriggio 3G 900 mhz a fiano- loppeglia nel' entroterra lucchese. Il segnale è buono ma deve provenire da lontano.
    Secondo me arriva dalla zona di Pisa, se non addirittura da Livorno!

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Penso che non venga da valle, ne' in Media Valle (Borgo a Mozzano) ne' in Garfagnana ne ho mai trovato
    Ci sta che da lassù tu riesca a vedere la piana
    Nella zona di Fornaci di Barga/Piano di coreglia mi sa che hanno acceso una nuova antenna nell'ultimo anno, visto che prima, nella mappa, la copertura era decisamente peggiore. Stessa cosa a Pieve Fosciana e a Piazza al Serchio. Sei mai passato di li? Essendo ripetitori recenti, è possibile abbiano il 3G a 900mh!

  9. #559
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    Nella zona di Fornaci di Barga/Piano di coreglia mi sa che hanno acceso una nuova antenna nell'ultimo anno, visto che prima, nella mappa, la copertura era decisamente peggiore. Stessa cosa a Pieve Fosciana e a Piazza al Serchio. Sei mai passato di li? Essendo ripetitori recenti, è possibile abbiano il 3G a 900mh!
    Ero a Fornaci* lunedì e a Pieve a Fosciana mercoledì, non c'era nessun 900MHz

    Tra l'altro ci sarebbe da chiedersi come abbiano gestito il nuovo impianto* verso Barga...

  10. #560
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ero a Fornaci* lunedì e a Pieve a Fosciana mercoledì, non c'era nessun 900MHz

    Tra l'altro ci sarebbe da chiedersi come abbiano gestito il nuovo impianto* verso Barga...
    Che peccato. Ma ti risultano due impianti abbastanza recenti, li? Secondo me uno potrebbe essere a Cardoso, dove ci sono anche gli altri gestori. Mentre uno a Castiglione Garfagnana dove c'è già vodafone...
    io purtroppo di li non passo mai. E non sono più in 3 da anni, ormai considero solo tim e vodafone come gestori!

    [risposte su http://www.mondo3.com/forum/copertur...ertura-35.html ]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social