Internet Pass su altre reti 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Internet Pass su altre reti 3

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito Internet Pass su altre reti 3

    Ho disattivato l'opzione "all'estero come a casa" diventata più esosa di qualsiasi agevolazione per navigare dopo l'attivazione dello scatto alla sessione dati. Avendo scelto 3 EuroTariff e attivando l'internet pass dovrei navigare con la soglia dei 100 Mb anche sulle reti partner di A e GB è vero?
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Ho disattivato l'opzione "all'estero come a casa" diventata più esosa di qualsiasi agevolazione per navigare dopo l'attivazione dello scatto alla sessione dati. Avendo scelto 3 EuroTariff e attivando l'internet pass dovrei navigare con la soglia dei 100 Mb anche sulle reti partner di A e GB è vero?
    Se calcoli che il tuo telefono si possa disconnettere circa 10 volte al giorno arrivi ad 1€ e hai i tuoi 3gb o più che hai in italia.

    Con internet pass ne spendi 5€ per 3 giorni per soli 100mb.

    Mi sa che hai fatto una grande cavolata. O ti sei fatto male i conti...

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Avrei 8 Giga e forse 9 se considerano anche il Giga Tim) ma la verità è che le disconnessioni sono mooooolte di più. Perchè questo cavolaccio di sistema ti "ruba" soldini. Calcola che l'ultima volta a Londra e in Austria sono stati risucchiati anche 7 o sessioni in 3 minuti..... siccome avevo Blackberry le stesse erano doppie (per navigazione e per servizio BB). io immaginavo uno scatto sessione ogni 60 minuti, al limite 30 ma con quella tariffazione tranquillo che non ne uso più.
    Considera inoltre che faccio tethering Vodafone con tablet .... quindi di grazie che spendo 5 euro con 3 all'estero.
    Comunque si può riattivare all'estero come a casa, dal sito basta fare click e gratis a mezzanotte si torna indietro.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Ho disattivato l'opzione "all'estero come a casa" diventata più esosa di qualsiasi agevolazione per navigare dopo l'attivazione dello scatto alla sessione dati. Avendo scelto 3 EuroTariff e attivando l'internet pass dovrei navigare con la soglia dei 100 Mb anche sulle reti partner di A e GB è vero?
    la risposta è peggiore, in Austria Danimarca UK non vale proprio Internet Pass..
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Teoricamente potendo scegliere tra 3 eurotariff e all'estero come a casa attivando la prima gli stati amici, quelli europei almeno, dovrebbero avere lo stesso beneficio. Fermo restando al fatto che in questi paesi le reti "amiche 3" sono preferenziali. Valeriol ne sei sicuro per prova sul campo o perché lo vedi dal testo di attivazione? Mi sa che proverò la prossima setimana.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Avrei 8 Giga e forse 9 se considerano anche il Giga Tim) ma la verità è che le disconnessioni sono mooooolte di più. Perchè questo cavolaccio di sistema ti "ruba" soldini. Calcola che l'ultima volta a Londra e in Austria sono stati risucchiati anche 7 o sessioni in 3 minuti..... siccome avevo Blackberry le stesse erano doppie (per navigazione e per servizio BB). io immaginavo uno scatto sessione ogni 60 minuti, al limite 30 ma con quella tariffazione tranquillo che non ne uso più.
    Considera inoltre che faccio tethering Vodafone con tablet .... quindi di grazie che spendo 5 euro con 3 all'estero.
    Comunque si può riattivare all'estero come a casa, dal sito basta fare click e gratis a mezzanotte si torna indietro.
    Bè se hai ancora quel reperto archeologico del BB è un altro discorso Android e Ios sono molto diversi

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Valeriol ne sei sicuro per prova sul campo o perché lo vedi dal testo di attivazione? Mi sa che proverò la prossima setimana.
    non sono proprio tra i paesi che fanno parte di internet pass, pare una chiara scelta commerciale di 3 italia
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario5588 Visualizza Messaggio
    Bè se hai ancora quel reperto archeologico del BB è un altro discorso Android e Ios sono molto diversi
    a parte che non era un reperto ma (a parte il doppio scatto) ho avuto tante sessioni aperte anche con android....
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    L'opzione "recita" così:

    Con 5€ puoi navigare in Internet fino a 100MB col tuo Smartphone, il tuo Tablet e la tua Chiavetta (salvo promozioni attive).
    L'opzione è utilizzabile con gli Operatori Partner ed è valida per tre giorni oltre al giorno di attivazione. Potrai utilizzare Internet Pass nei seguenti paesi con gli operatori specificati:
    - Canada, Croazia, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svizzera, Ungheria, USA: Tutti gli operatori;

    omissis

    Nei paesi in cui è presente un Operatore 3 (Austria, Danimarca, Hong Kong, Irlanda, Svezia e UK) è attiva gratuitamente l'Opzione 'All'estero Come a Casa' con cui navighi alla stessa tariffa nazionale del tuo piano tariffario.

    La cosa curiosa è proprio nell'ultima frase, dove c'è 3 è attiva "all'estero come a casa". Che senso ha visto che negli altri paesi sei tariffato come 3Eurotariff, se disattivo "all'estero come a casa" in A, UK e ecc mi ritrovo quindi senza navigazione perchè non andrebbe Internet Pass ma userei sola la parte tariffa di 3Eurotariff?

    Ho comunque scritto a 3 per avere lumi e la prossima settimana proverò sul campo.



    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    a parte che non era un reperto ma (a parte il doppio scatto) ho avuto tante sessioni aperte anche con android....
    Con android a meno che non prendi metropolitane che non sono coperte o perdi il segnale per qualche motivo al max fa 10 sessioni al giorno.....


    Se ti porti un cell Android e hai l'ansia delle sessioni che ti ripeto con android non sono tante (lo puoi verificare anche in italia sulla tua area clienti).....puoi benssimo attivare la connessione la sera in thetering con 10cent e scaricare quanto ti pare invece di regalare 5€ al giorno alla Voda.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social