Assenza 3G, cosa mi spetta per il disservizio di rete?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Assenza 3G, cosa mi spetta per il disservizio di rete?

  1. #1

    Predefinito Assenza 3G, cosa mi spetta per il disservizio di rete?

    ciao a tutti,
    vi spiego brevemente il mio problema: da ormai 3 settimane l'antenna che serve la zona dove abito è fuori uso. Già segnalato dal 2. giorno e praticamente sto al telefono con il 133 tutti giorni per lamentarmi... ancora ad oggi non mi sanno dire entro quando il problema sarà risolto... Essendoci la copertura Tim per la telefonia mi interessa poco, ma come potete immaginare 3 settimane senza 3G è inaccettabile. per ora sto utilizzando il roaming dati Tim ( che poi mi verrà rimborsato) ma come ben sapete sotto tim si riesce malapena usare whatsapp.
    Il 133 mi continua a dire che a problematica risolta valuteranno eventuali rimborsi o altro. Secondo voi cosa posso chiedere/ cosa mi danno? io ho il TOP INFINTO 2015. a qualcuno altro è già capitato un disavventura simile?

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Sicuramente stanno, lavorando per mettere ponte Lte o 900mhz 3G, diciamo che anche tim e vodafone hanno avuti le stesse settimane + o meno per ampiamento ponti

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se c'è almeno copertura TIM è difficile quantificare anche la violazione contrattuale, non capisco dove dai per assodato il rimborso del roaming GPRS (imho è dovuto, ma tra quel che penso e quel che fa 3 purtroppo c'è un abisso )

  4. #4

    Predefinito

    Il rimborso del roaming dati mi è stato detto dal operatore alla seconda o terza segnalazione... Me lo sono fatto scrivere nella pratica e successivamente verificato con un altra operatrice ( proprio perché conosco bene h3g e so di cosa parli Andrea)

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Sicuramente stanno, lavorando per mettere ponte Lte o 900mhz 3G, diciamo che anche tim e vodafone hanno avuti le stesse settimane + o meno per ampiamento ponti
    non diciamo cavolate l'aggiornamento ponti non richiede tempistiche così lunghe!

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Appunto, qui a Porlezza hanno installato un ponte radio lo scorso Agosto, il disservizio duro' 3-4 ore. Idem per l'accensione di LTE a fine Ottobre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social