Come funziona 3Easy Pass: pregi e difetti - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Come funziona 3Easy Pass: pregi e difetti

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    posso andare al sodo? Sarebbe una bella tariffa se sparissero ALMENO gli scatti per internet (e si riducessero gli altri, anche sulla parte voce l'Eurotariffa se la gioca alla grande)

  2. #22
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Vada per il sodo. Via lo scattone da internet per la 3easy pass su reti partner. Via lo scattone dalle chiamate. Su reti non partner 2 euro giorno e scatto da 10 centro ogni 3 ore (indipendentemente dalla rete).
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  3. #23

    Predefinito

    Eh, certo, buongiorno... ERA così prima, se l'hanno modificata non c'è nemmeno lontanamente da sperare che ri-spariscano gli scatti

    La speranza è che, se approvata la fusione, con la nuova entità propongano delle promozioni con costo fisso e una quantità decente di traffico, come quelle europee di Vodafone.

  4. #24
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    La utilizzerò fra qualche ad HK, vedremo quanti euri​ lascerò di scatto alla connessione.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  5. #25

    Predefinito

    Ciao a tutti, a me è accaduto una cosa strana con il 3 easy pass . In questo momento sono in Austria e dal app area clienti ho controllato gli scatti del 3 easy pass . Ieri regolarmente 2 scatti da 0,25 (escl. iva) e invece oggi tutti gli scatti , 6 in totale , sono da 0,08 come una volta . La descrizione del traffico è la medissima di quelle di ieri : sessione internet 3 easy pass .... A voi vi è capitato ?

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    ma internet, voce e sms tutto a 8 ct?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #27

    Predefinito

    No voce regolarmente a 25, sms free invece internet a 8 centesimi... Ma è molto strano il 6 dicembre mi trovo 2 addebiti da 25 per internet , il 7 e 8 dicembre appunto tutti gli scatti per internet sono di 8 cent

  8. #28
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    20

    Predefinito 3 easy pass uk

    Ciao a tutti,
    non so se è la sezione giusta ma ho un dubbio sull'utilizzo della easy pass.
    devo andare a londra e di solito attivo sulla mia sim uk un piano per avere giga e chiamate, questa volta però ci resto solo 3 giorni e mi costerebbe meno usare easy pass se è vero che dopo i 30 centesimi navigo/chiamo con le promozioni che ho ovvero all-in 300 payback. qualcuno me lo può confermare?
    grazie
    Sim Ita: +39 Tre Alli In 300 Payback + Super Internet 3GB o Iphone4s
    Sim Uk: +44 GiffGaff £12 Goodybag 500 min 500 sms 3 giga on Samsung Galaxy S2 Sgh i747 Skyrocket lte

    giffgaff runs on the O2 network
    Copyright © 2015 giffgaff

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    tutto vero, però sono 30 centesimi a CONNESSIONE e come vedrai dalle altre esperienze c'è chi ha speso davvero tanto...
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #30
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    20

    Predefinito

    se le connessioni fossero veramente ogni 6 ore sarebbero 1,20 di internet e se dovessi fare 1 chiamata al giorno sono sarebbero altri 90 centesimi dunque 2,10 euro il problema mio è capire se veramente le connessioni sono ogni 6 ore o se variano qualcuno ha esperienze di queste 6 ore da una sessione all altra.
    in croazia l'ho usata e mi è costata un'occhio della testa ma le connessioni variavano a causa del roaming tra le varie compagnie.
    Sim Ita: +39 Tre Alli In 300 Payback + Super Internet 3GB o Iphone4s
    Sim Uk: +44 GiffGaff £12 Goodybag 500 min 500 sms 3 giga on Samsung Galaxy S2 Sgh i747 Skyrocket lte

    giffgaff runs on the O2 network
    Copyright © 2015 giffgaff

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social