Europe Pass di 3, offerta e convenienza - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Europe Pass di 3, offerta e convenienza

  1. #31
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Che palle, è cominciato il balletto col 133.

    Datemi suggerimenti, considerando che si tratta di soli 30 euro e che non lo faccio per la cifra ma per il principio, che faccio?
    Manda un reclamo scritto, poi aspetta la risposta. Se non accolgono il reclamo devono dettagliarti in forma scritta i motivi e le verifiche effettuate. Altrimenti dopo 45 giorni hai diritto a un indennizzo di un euro al giorno per ogni giorno di ritardo (da carta servizi max 60 euro) così li recuperi. Poi ovviamente c'è la conciliazione.
    Se non vuoi perderci troppo tempo direi reclamo da area clienti/PEC (5 minuti) sollecito nel caso non rispondano come dovrebbero durante i 45 giorni (5 minuti ogni tanto) conciliazione online (non so quanto ci vuole a riempire il form, mai provata direttamente), o eventualmente corecom :-)

  2. #32
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Grazie.

    Reclamo fatto via social
    Belle le spagnole......???

  3. #33

    Predefinito

    scusate, ma il rinnovo non era gratuito?

    "Con l'Opzione Europe Pass puoi ricevere, effettuare chiamate e navigare in Roaming in tutta Europa per un massimo di 500 minuti e 500MB
    Data attivazione: 28/04/2016
    Data di scadenza: 04/05/2016
    Costo rinnovo: 2 € "

  4. #34

    Predefinito

    Si saranno dimenticati di modificare quel dato nei sistemi. Ma tanto il rinnovo automatico non c'è, quindi a noi interessa il costo di (ri)attivazione che è pari a 0.

  5. #35
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    3 la sta veramente facendo fuori dal vaso. Non solo ti obbliga all'opzione (illegale secondo il regolamento UE) ma ti fa pagare il rinnovo 2€? :O spero sia un errore


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  6. #36

    Predefinito

    speriamo sia un errore ma intanto:
    Europe Pass di 3, offerta e convenienza-cattura.jpg

  7. #37

    Predefinito

    Ripeto, non c'è da preoccuparsi visto che NON si rinnova automaticamente. Potrebbe esserci scritto anche 2000 Euro di costo di rinnovo, ma non verrebbe MAI applicato.

    E' sicuramente un errore, figlio della fretta con cui hanno implementato (male ) le nuove tariffe

  8. #38

    Predefinito

    si, ok è così,mi hanno risposto via twitter:
    Europe Pass di 3, offerta e convenienza-screenshot_2016-05-04-14-02-09.png

  9. #39

  10. #40

    Predefinito

    buongiorno
    io ho un iPhone 6
    per utilizzare questa offerta(Europe pass) devo richiedere l'attivazione attraverso la App(o al 133) e poi? devo attivare qualcosa nelle impostazioni dell'iphone?
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social