tadà. AGCOM ha avviato un procedimento sanzionatorio contro 3 per inottemperanza alla diffida del 20 luglio scorso http://tre.li/2aMRjTJ
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
tadà. AGCOM ha avviato un procedimento sanzionatorio contro 3 per inottemperanza alla diffida del 20 luglio scorso http://tre.li/2aMRjTJ
da domani nuovi costi (più bassi) per il roaming UE con 3
3, l'Eurotariffa per il roaming UE in vigore dal 31 agosto
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
come ho gia commentato su Facebook, continuano a perseverare nell'errore. Se uno ha un bundle nazionale attivo, quest'ultimo dev'essere eroso e devono essere applicati massimo 6 cent/min e 6 cent/MB al cliente. NON 16 cent e 24 cent. Ma è cosi difficile da capire?
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
speriamo sia solo la parte delle "tariffe a consumo", domani magari ci sorprendono (oppure no )
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
A quanto pare sono duri di comprendonio! Si vede che ci guadagnano di più facendo così, anche calcolando una multa fra qualche mese...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
ma infatti se oggi fosse il 14 Giugno 2017 cosa farebbe TRE?
Ma perche' perdere tempo quando tra 9 mesi DEVONO applicare le tariffe domestiche PRIVE di qualsiasi fee sul roaming???
Ed e' pure ovvio che le nuove tariffe, da domani, sono in regola solo per coloro che nn hanno bundle dati/voce !
Ed e' scontato che qualsiasi cliente, con un bundle domestico, che utilizza dati/voce all'estero puo' benissimo chiedere il maltolto fino a quando nn si adegueranno al regolamento eu ed all agcom.
Ultima modifica di pulsar; 30/08/2016 alle 15:51
A questo punto i casi sono due: o DAVVERO non capiscono, oppure FINGONO di non capire, applicando una tariffa che continua a convenire a loro di più rispetto a quanto imposto dalla UE, solo per rispettare i tempi limite indicati da AgCom.
Anche questa sembra tanto una soluzione applicata solo per prendere tempo in attesa della decisione dell'Antitrust europeo sulla Joint Venture con Wind...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
e intanto tutte le vacanze i clienti 3 se le son fatte con la "vecchia" eurotariffa...