Problemi rete H3G in Sicilia - Pagina 16
Pagina 16 di 53 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 523

Problemi rete H3G in Sicilia

  1. #151
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Anche qui a Legnano ci sono dei problemi con gli mms, le video chiamate e internet: ogni tanto gli mms non arrivano o sono in ritardo, la video non aggancia e l'immagine rimane bloccata (batteria carica), internet non è disponibile. Non sono problemi continui, ma si presentano non a ore fisse. Che stiano lavorando sulle bts?

  2. #152

    Predefinito

    Allora, Vi ho chiesto un parere sul "servizio" di 3 che non mi permette di video chiamare da oltre un mese nessun cellulare umts ne tanto meno il pupillo in tutta l'area di Ragusa.Ovviamente ciò succede a tutti i clienti 3. Prima tutto ha funzionato regolarmente. <la mia richiesta è: Vi pare normale il comportamento della 3? Non avverte del disservizio, fa finta di non sapere nulla e fornisce le risposte più banali. <chiedevo Vi sembra normale tutto questo? Stanno lavorando sulle bts? Perchè non lo dicono ai propri clienti? Fino a quando? Nel contratto è previsto un servizio che mi viene negato .Non Vi pare?

  3. #153

    Predefinito

    ancora problemi qui in provincia di catania non mi prende...qualcuno qui vicino ha il mio stesso problema?

  4. #154
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 1nf3rnu5 Visualizza Messaggio
    ancora problemi qui in provincia di catania non mi prende...qualcuno qui vicino ha il mio stesso problema?
    CATANIA- ZONA LARGO ROSOLINO PILO, c'è copertura ma è impossibile effettuare una chiamata e per entrare in questa room ho impiegato 17 minuti, ripeto mi riferisco al ripetitore che copre il largo Rosolino Pilo.....indichiamo le zone grazie

  5. #155
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    qui a Modica (RG) se ci fossero altre 2 tacche sul mio bold si riempirebbero
    In 4-5 anni sarà andato in roaming 3-4 volte per manutenzione rete.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  6. #156
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    si conosco quella zona....cmq per adesso a ct il problema sembra rientrato almeno nella mia zone, per il resto non saprei

  7. #157

    Predefinito

    poco prima di mezzanotte
    problemi a caltagirone prov ct.

    il cell mi dava no accesso rete. confermato dalla mia raga anch'essa tre

  8. #158
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Ieri quasi una giornata impossibilitato ad avere copertura h3g a palermo centro
    Firma in vacanza!!!


  9. #159
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Confermo che nei dintorni di Catania e nel nisseno ci sono delle repentine cadute di linea e, nonostante la copertura, non si riesce a fare neanche le chiamate! Temo che le bts o soffrono il caldo (molto probabile dalle nostre parti) o sono aumentati enormemente il numero di clienti in zona.

    Il problema è che anche sotto copertura Tim le chiamate non le si riesce a ricevere e, anche dopo qualche ora, si viene informati tramite sms (per chi ha attivo il servizio "Ti ho cercato") che qualcuno ha provato a contattarti: per chi usa il telefono anche per lavoro sta diventando un grosso problema!

  10. #160
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Thumbs up Catania zona largo rosolino pilo ripetitore ripristinato!!

    Finalmente le segnalazioni son servite a qualcosa, oggi a distanza di 3 mesi i ripetitori che coprono tale zona hanno ripreso a funzionare alla grande, oggi per la prima volta ho un download di 1.86M(fino a ieri no si superavano i 400KB) ed un upload di 400KB circa(fino a ieri non si superavano i 56KB),e soprattutto la chiamata con copertura massima andava giu sempre dopo 4 minuti circa restituendo errore di connessione, qualcuno che si trova in questa zona potrebbe confermare il tutto?
    Ripeto il problema lo riscontravo solo in questa zona ad esempio a Cibali si naviga da sempre senza nessun problema!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social