paga e chiedi il rimborso al Corecom in conciliazione visto che hai già fatto domanda. E' solo per comodità che te lo dico, il mancato pagamento porta solo altri problemi
Non ho trasferimento e non ho segreteria. Oltretutto ci sono chiamate di durata di pochi secondi e altre addirittura durano 10 minuti! Non sono pazza. Io non ho ricevuto chiamate, mai. Il mio telefono non ha mai suonato. Ad agosto non mi cerca nessuno, o al max usavano Skype che avevo su altra linea. Cosa posso fare? Ho mandato un fax al corecom e fatto denuncia alla polizia. Il 7 ho l'addebito in banca. Mi conviene pagare e poi chiedere il rimborso o non pagare? Aiutooo
paga e chiedi il rimborso al Corecom in conciliazione visto che hai già fatto domanda. E' solo per comodità che te lo dico, il mancato pagamento porta solo altri problemi
Valerio L.
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https://telegram.me/mondo3
Al corecom stamattina mi hanno consigliato di pagare solo quello che ritengo giusto. Io non so che fare con sto cavolo di pagamento!! Ma cmq la 3 non è tenuta a darmi i numeri di chi avrebbe chiamato?
Salve, come già scritto in un'altra sezione, la 3 mi ha inviato una bolletta in cui mi si addebitano 209 euro delle chiamate che avrei ricevuto in indonesia. Io ero là, ma non ho mai ricevuto chiamate. Ho scoperto che mi hanno inoltre addebitato un euro ogni volta che qualcuno mi chiamava e trovava spento (sentendosi quindi il messaggio in indonesiano che diceva che ero spenta). E' giusto pagare così anche quando si trova spento?
messaggio in indonesiano ? questo significa che ogni tanto il telefono lo accendevi. In tal caso ci poteva essere un qualche trasferimento di chiamata condizionato verso la segreteria.
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Sì, ma tra area clienti e richiesta al call center ancora non li vedi/hai avuti?
Come detto nell'altro thread - a cui riunisco anche questo - i fatti sono due:
1. c'era una qualche deviazione, tipo in segreteria
2. è un errore del sistema che vedeva la chiamata deviata al "chi ha chiamato" come da tariffare
Comunque non è giusto nel caso 2, nel caso 1 esiste la possibilità. Ma il dettaglio?
Valerio L.
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Voglio contribuire con quanto mi è successo.Ero in Tanzania e fastweb mi ha interrotto il servizio a causa di un eccesso di consumo successivamente imputato ad una chiamata della durata di 1 ora ( una ora) con costo di 300 € circa che naturalmente non era avvenuta.Il n. chiamante fornitomi apparteneva ad una conoscente che mi aveva cercato ( non sa se in quella data) ma io non avevo risposto così come non avevo risposto ad altre chiamate.Oltre a quella risultavano chiamate in arrivo di pochi secondi
Ora ho capite che queste sono legate al discorso segreterie ma come si spiega quella di un'ora?
grazie