3 ITA Edge e prove di fusione del nome - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 86 di 86

3 ITA Edge e prove di fusione del nome

  1. #81
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ma nemmeno qui a Roma zona centro / S. Giovanni in Laterano... basta allontanarsi un po' e, sempre all'interno del Comune di Roma, risulta il nome 3 ITA anche con rete Wind... boh!
    oggi ho fatto un test mettendo la mia sim nell'iPhone che usavo fino a poco fa... la rete Wind risulta 3ita mentre sull'Oneplus la rete Wind risulta sempre Wind... quindi non dipende solo dalla sim o dall'antenna ma anche dagli aggiornamenti del telefono?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  2. #82

    Predefinito

    Più che dagli aggiornamenti in sé, secondo me, dal fatto che supporti o meno l'override del carrier name tramite NITZ.

    Vorrei segnalare un'altra cosa, invece: pare che questo aggiornamento mandi in confusione alcuni cellulari dual sim: nello specifico, se si ha SIM Wind in uno slot e SIM 3ITA nell'altro, può capitare che l'indicazione del nome della rete 222 88 (Wind) venga applicata per entrambi gli slot come "3 ITA" in quanto pensa che sia corretto sovrascriverne il nome anche per la SIM Wind. È capitato a qualcuno di voi? Non ho a disposizione al momento un dual SIM per verificare

    Questo potrebbe portare ad ulteriore confusione, ad esempio potrebbe far credere di avere l'utenza Wind in roaming su rete 3, mentre in realtà è solo frutto delle modifiche di rete dedicate ai clienti 3.

  3. #83
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Più che dagli aggiornamenti in sé, secondo me, dal fatto che supporti o meno l'override del carrier name tramite NITZ.

    Vorrei segnalare un'altra cosa, invece: pare che questo aggiornamento mandi in confusione alcuni cellulari dual sim: nello specifico, se si ha SIM Wind in uno slot e SIM 3ITA nell'altro, può capitare che l'indicazione del nome della rete 222 88 (Wind) venga applicata per entrambi gli slot come "3 ITA" in quanto pensa che sia corretto sovrascriverne il nome anche per la SIM Wind. È capitato a qualcuno di voi? Non ho a disposizione al momento un dual SIM per verificare

    Questo potrebbe portare ad ulteriore confusione, ad esempio potrebbe far credere di avere l'utenza Wind in roaming su rete 3, mentre in realtà è solo frutto delle modifiche di rete dedicate ai clienti 3.
    Vi farò sapere appena il mio Oneplus5 farà vedere la Wind come 3ita 3 ITA Edge e prove di fusione del nome
    vorrei capire da cosa dipende la visualizzazione del nome perché se metto la ma sim dentro un iPhone mi fa vedere 3ita anche su rete Wind

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  4. #84

    Predefinito

    Come dicevo prima, secondo me dipende anche da un mancato supporto a questa tecnologia di rete da parte dell'OnePlus ... ci vorrebbe qualcun altro con lo stesso modello (o magari con altri dello stesso brand) che confermasse o smentisse la mia ipotesi.

  5. #85
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Come dicevo prima, secondo me dipende anche da un mancato supporto a questa tecnologia di rete da parte dell'OnePlus ... ci vorrebbe qualcun altro con lo stesso modello (o magari con altri dello stesso brand) che confermasse o smentisse la mia ipotesi.
    ah ma ce n'é ben un membro qui che ha un oneplus5 al quale le rete Wind appare come 3ita... é per questo che dico é tutto molto strano...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  6. #86

    Predefinito

    Ah, ecco Un po' mi sono perso tra questi thread

    Allora è davvero una stranezza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social