Mondo3 sempre insieme a voi!
Quello che ti ho consigliato è solo per non rischiare di finire te dalla parte del torto :-( Solo quello.... era un consiglio da "amico".
Capisco benissimo che magari è di un truffatore quel numero, però non ne hai la certezza matematica, la giustizia facciamola fare alle forze dell'ordine ;-)
mi pare che la 3 non si stia per nulla tutelando
Ma com'e' che stanno continuando? Lo hanno rifatto a Mago Merlino (nick) ieri
QQ ha detto che dopo tutto questo rumore e denunce fossimo riusciti a bloccare il fenomeno, e invece continuano. O sono dei pazzi incoscienti o (spero di no) sanno troppo bene il fatto loro e non hanno paura (i @#$%$#&*)
...forse..dico forse alla 3 pensano che non si possa risalire a questi tipi e che quindi non sarà dimostrabile il tutto,il furto insomma,anche temendo richieste di danni da parti degli utenti?
non ? detto...giudizio civile e penale possono anche continuare in sedi distinte.. pu? accadere che il civile venga sospeso, oppure venga incorporato in quello penale mediante la costituzione di parte civile nel processo, oppure pu? continuare da solo senza intervenire in quello penale..
parola di avvocato. (me)
------------------------
La dicussione inizia ad essere troppo lunga e complicata da seguire.
Vorrei chiedere ai moderatori se sia possibile aprire altri 3 nuovi 3D dove inserire:
-suggerimenti utili, modulistica, altro
-lo stato relale della situazione (risvolti denunce, contatti da parte dell'azienda)
-infine l'ultimo di carattere generale per congetture e supposizioni, scambiarsi opinioni e commenti per sostituire questo