Avviso di chiamata:
attivazione *43*24#
disattivazione #43*24#
verifica *#43#
Mondo3 sempre insieme a voi!
Ecco come conoscere lo stato, attivare o disattivare le varie opzioni:
- Ti ho cercato: attivazione *111#, disattivazione *112#, verifica *113#
- Stato richiama: attivazione *114#, disattivazione *115#, verifica *116#
- Richiama: attivazione *117#, disattivazione *118#, verifica *119#
- A presto: attivazione *121#, disattivazione *122#, verifica *123#
tutte le stringhe sono gratuite eccetto quella dell'attivazione di a presto che costa 2€
ce ne sono altre, aggiungiamole!
![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone4 - Alessandria
Avviso di chiamata:
attivazione *43*24#
disattivazione #43*24#
verifica *#43#
* E' Un Tre?:
Per SINGOLA CHIAMATA, valido con tutti gli operatori:
Anteporre al numero di telefono che si vuole chiamare il numero 456. Una voce automatica vi dirà a quale gestore appartiene il numero.
In modo AUTOMATICO:
Se non vuoi anteporre ogni volta il numero 456:
ATTIVA: *110*11# invio
DISATTIVA: *110*00# invio
con Tutto3/Super7
Nokia N80i black (Supertua Più 2007), Samsung P910 (Supertua Più 2007 secondaria), Sagem My W-8 (in attesa di sblocco), Motorola V525 (Vodafone Revolution), Samsung Z140V (Wind SSS), LG U250 (Super5), Pupillo, Panasonic GD35 (wind9)
Grazie delle segnalazioni ma sarebbe possibile editarle per segnalare ESATTAMENTE ai meno esperti (come me!) cosa producono i vari servizi?
Riporto in parte quanto scritto sul sito della 3 per spiegare le varie opzioni:
RICHIAMA:
Per sapere quando un numero è nuovamente disponibile!
Se chiami qualcuno che non è raggiungibile, Richiama ti avvisa quando il numero diventa nuovamente disponibile! (L'avviso può avvenire via sms o attraverso una chiamata automatica, dipende da cosa si è scelto)
A PRESTO:
A Presto è il servizio che invia per te un SMS personalizzato, alle persone che ti hanno chiamato o videochiamata quando non eri raggiungibile.
Attivando questo servizio, infatti imposti l'invio automatico di un SMS, che informa i destinatari della tua impossibiltà a rispondere ed inoltre gli informi di quando sarai nuovamente raggiungibile.
TI HO CERCATO:
Per sapere chi ti ha cercato anche quando non potevi rispondere! Attivando questo servizio, ricevi gratuitamente un SMS che ti informa delle Chiamate e VideoChiamate perse.
AVVISO DI CHIAMATA:
Avviso di VideoChiamata è il servizio gratuito di 3 che ti consente di ricevere Videochiamate anche quando il telefono è occupato. Infatti, chi ti videochiama trova la linea libera, anche se sei impegnato in un’altra video conversazione.
E' UN TRE?:
Come già scritto permette di sapere se chi si chiama è un numero 3 o no. Utile per chi ha Gente di 3.
NASCONDI IL NUMERO:
Oltre ad essere selezionabile sul proprio telefono in modo permanente oppure per la singola chiamata (anche se mi ricordo che il nec338 non lo permetteva la selezione anonima permanete), questo è un servizio valido con tutti i gestori. Anteporre al numero da chiamare #31#
Ci sono anche le stringhe per il trasferimento delle chiamate ma è molto più facile e veloce farlo attraverso il telefono
con Tutto3/Super7
Nokia N80i black (Supertua Più 2007), Samsung P910 (Supertua Più 2007 secondaria), Sagem My W-8 (in attesa di sblocco), Motorola V525 (Vodafone Revolution), Samsung Z140V (Wind SSS), LG U250 (Super5), Pupillo, Panasonic GD35 (wind9)
l'avviso di chiamata non lo uso quindi non so se e come funziona, comunque i codici che ho postato li ho trovati sul sito della tre:
http://www.tre.it/selfcare/133online...2_ITA_HTML.htm
H.
Perchè quelli con il 24 attivano l'avviso solo per le chiamate voce.
Quello standard *43# attiva chiamate voce, videochiamate e chiamate dati.
3Power su iPhone 3G 8GB
Vodafone Tempo Libero abb. su Nokia N73
http://smettidifingere.blogspot.com/