Aggiornare carta di credito scaduta con H3G - Pagina 6
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Aggiornare carta di credito scaduta con H3G

  1. #51
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
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    Ho Amex pure io...voglio vedere se veramente fanno tutto loro...mi scade il 12 la prossima fattura...tanto se fanno l'addebito ricevo l'sms
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  2. #52
    Partecipante Magico
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    ciao anche io ho amex e confermo che fanno tutto loro, e meno male per quello che costa..... , io la uso per il telepass e dal 2005 non ho mai informato per cambio carta scaduta, l ho sempre vista aggiornata... se tornassi indietro lo farei anche x il conto tre.....

  3. #53
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Ho Amex pure io...voglio vedere se veramente fanno tutto loro...mi scade il 12 la prossima fattura...tanto se fanno l'addebito ricevo l'sms
    per ora 3 cambi carta con Amex e 3 RID mantenuti, l'ultimo il mese scorso

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    ciao anche io ho amex e confermo che fanno tutto loro, e meno male per quello che costa..... .
    ah, io ho la Blu gratis

  4. #54
    Partecipante Magico
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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ah, io ho la Blu gratis
    Io la verde mille miglia alitalia....

  5. #55
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
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    Blu gratis e cashback dell'1% :-)
    e come detto all'inizio, non solo me l'han cambiata in automatico la data, ma a distanza di anni, con un contratto nuovo, avevano ancora la carta e avevano pure aggiornato la data di scadenza mentre non ero più loro cliente!

  6. #56

    Question Come variare il metodo di pagamento (da CdC a SDD; da CdC ad altra CdC)

    Ciao a tutti.

    Tra un paio di settimane scade la carta di credito su cui ho appoggiato la mia Power10 (con All-In One Special dal 23/01/2015).
    Poiche' la carta della mia nuova banca quasi certamente non arrivera' in tempo utile, volevo variare il metodo di pagamento da Carta di Credito a Domiciliazione Bancaria.

    In Conto3 si legge: "Ti ricordiamo che per la tipologia di offerta sottoscritta è necessario un metodo di pagamento automatico tra Carta di Credito o RID.
    Seleziona la modalità di pagamento che desideri attivare:
    Carta di Credito
    SDD (EX RID) *
    Alla selezione del metodo di pagamento desiderato ti verranno richiesti i dati necessari per attivare la nuova modalità.
    Se sospeso, il servizio verrà riattivato entro 24/48 ore dalla completa normalizzazione della tua situazione amministrativa (metodo di pagamento valido, e tutte le fatture pagate).
    Seleziona la modalità di pagamento che desideri attivare:
    o Carta di Credito".
    In altre parole: sopra mi dice che posso selezionare CdC o SDD (quell'asterisco non rimanda a nulla), ma sotto mi da la possibilita' di flaggare solo la CdC (la casella di selezione per l'SDD non c'e' proprio!)


    Aggiungo che ho una certa urgenza di risolvere e al momento mi e' assai complicato mandare fax, dato che dovro' stare per un bel pezzetto in posti sperduti (dove per fare un fax debbo sciropparmi quasi un'ora di strada di montagna!) e con pochissimo tempo libero.
    Ho letto anche questo, e le preoccupazioni sono aumentate...

    Per la variazione da carta a domiciliazione, qualcuno puo' quindi gentilmente :
    1. spiegarmi come devo fare;
    2. confermarmi che non ci sono costi nell'effettuare la predetta variazione;
    3. confermarmi che la variazione non comportera' alcuna interruzione - neppure temporanea - del servizio di telefonia voce (con il telefono ci lavoro, e quel "Se sospeso, il servizio verrà riattivato entro 24/48 ore" mi preoccupa non poco...).

    Nell'improbabile ipotesi che la nuova carta di credito arrivi in tempo, le stesse domande anche per la carta:
    1. qual e' la procedura di variazione del numero di carta?
    2. ci sono costi?
    3. ci saranno interruzioni del servizio telefonia voce?


    @giovanna2205: "Ora ho visto che si può fare tutto direttamente online, poi se funziona te lo dirò alla prossima fattura".
    Come hai fatto la variazione on line? Ha funzionato?
    @solver: "Tieni presente che io avevo cambiato questi dati online prima della scadenza ma non li ha presi per tempo".
    Come hai fatto la variazione on line? Quanto tempo prima della scadenza?

    Un sentito grazie a chi vorra' rispondermi.


    Roberto


    EDIT: Tanto per cambiare, Conto3 funziona 5 minuti si' e 55 no!
    Mezz'ora fa mi diceva: "Siamo spiacenti si ? verificato un problema. Ti preghiamo di riprovare pi? tardi".
    Adesso dice: "Siamo spiacenti, ma si ? verificato un errore imprevisto. Ci scusiamo per il disagio"
    Mah...
    Ultima modifica di sbrocca; 12/05/2015 alle 20:06

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