Addebiti 3 per contenuti VAS non richiesti - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68

Addebiti 3 per contenuti VAS non richiesti

  1. #51

    Predefinito 1,67 euro rubati...di nuovo

    Ciao a tutti, ci risiamo: la tre continua ad inviare sms (non richiesti) ad 1,67 euro l'uno!

    Questa volta il testo è "Come si chiama il personaggio [etc etc]...Rispondi entro stasera e mantieni il tuo primato info/reg.help@i-uto.it"

    Prima di questo (l'unico che ho pagato) ne sono arrivati altri tra cui che mi diceva che ero abbonato ad I-WIN.

    Lasciamo perdere il perchè sono iscritto, ho capito che è un truffa...ma come faccio a cancellarmi?

  2. #52
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129
    Il ritorno...

  3. #53
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Un consiglio chiama il 133 e ti fai disattivare gli abbonamenti attivi in piu fai inibire gli sms premium

  4. #54

    Predefinito

    è quello che ho fatto, grazie mille

  5. #55
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito Abbonamenti a servizi mai richiesti

    Sono, ormai, due mesi consecutivi che mi ritrovo abbonato, senza averne fatto richiesta, a siti sexy di nessun interesse per me. Li disattivo subito ma 5 euro se ne vanno. Mi sono gia' visto togliere 10 euro. Ho scritto anche al 133 ma, per ora, senza esito. Come posso fare per evitare ulteriori sottrazioni di soldi per servizi non richiesti ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #56
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Che telefono e quaLe sistema operativo?

  7. #57
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    iphone 4
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #58
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    i.os 7.1.2
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #59
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Scaricati mercury browser, impostalo in desktop mode ed ignora safari.
    L'unico peccato non poterlo impostare come predefinito su iphone, quindi occhio a qualche popup che farebbe partire safari come browser

  10. #60
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Grazie crack75..secondo me è robaccia venuta da qualche applicazione che ho, tipo giochi o meteo che hanno due versioni: gratis ma con il banner e a pagamento ma senza banner..se è così, bloccare safari potrebbe servire a poco, credo...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social