Ragazzi...abbiamo un problema!
[ame=http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=7324]Finalmente prezzi umani! - WindWorld Forum[/ame]
![]()
Mondo3 sempre insieme a voi!
Questa è la risposta di TRE ad una mia email sulla compatibilità tra Card Auguri di Natale e Ricaricati con 3:
IO: Salve,ho attiva sul mio numero la promozione Card Auguri 2007 e volevo sapere se potevo aderire alla promozione Ricaricati con 3...cordiali saluti
TRE: Gentile Sig.xxxx,
Le promozioni di 3 vengono attivate dall'area marketing a seconda della tipologia del cliente,quindi se lei non ha ricevuto la promozione ricaricati di 3 non può aderire a questa.
Tuttavia questa offerta non è cumulabile non la card auguri.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Secondaria: H3g con SuperTua+ 2007 + GD3o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (HTC P3600)
Principale: H3g Tutto3 con Super7 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 + WWW3 free + Naviga3 o.a. + GD3o.a. (INQ Chat 3G)
Ragazzi...abbiamo un problema!
[ame=http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=7324]Finalmente prezzi umani! - WindWorld Forum[/ame]
![]()
3Power su iPhone 3G 8GB
Vodafone Tempo Libero abb. su Nokia N73
http://smettidifingere.blogspot.com/
ma in distributori "classici" il prezzo e' ben superiore...ma di molto anche
a me il messaggio è arrivato il 13.
x
Rettifico arrivati anche a me![]()
meno male![]()
x