Area Clienti 133: impossibile accedere - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Area Clienti 133: impossibile accedere

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    [OT] devo dire che su FB sono relativamente veloci e relativamente esaustivi, anche se parecchie risposte mi sembrano quelle delle mail

    beh... hanno anche fatto l'account ufficiale su mondo3 [OT]

  2. #32
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaddo Visualizza Messaggio
    [OT] devo dire che su FB sono relativamente veloci e relativamente esaustivi, anche se parecchie risposte mi sembrano quelle delle mail
    Quindi valore aggiunto pari a... zero?

    beh... hanno anche fatto l'account ufficiale su mondo3 [OT]
    Vediamo se tornano, cmq va anche detto che di problemi grossi dall'ultimo loro intervento non si sono visti... (sgrat sgrat)

  3. #33
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    (sgrat sgrat)
    che cosa avrà voluto dire???



    a parte l'OT diciamo che sulla pagina FB noto parecchi centri tre che compensano in parte le (a volte) risposte parziali/standard/non esaustive della 3... anche se mondo3 è molto meglio

  4. #34
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito


    beh almeno qui evitiamo la pubblicità dei vari 3Store

    Sono molto più bravi e disciplinati i nostri dealer

  5. #35
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Sbaglio o più passano i giorni e più difficile diventa accedere all'area clienti? Qua rischiamo d'invecchiare prima della famosa risoluzione del problema sbandierato diverse volte dall'azienda. Cambierei gestore solo per questo.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  6. #36
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turion Visualizza Messaggio
    Sbaglio o più passano i giorni e più difficile diventa accedere all'area clienti? Qua rischiamo d'invecchiare prima della famosa risoluzione del problema sbandierato diverse volte dall'azienda. Cambierei gestore solo per questo.

    negli ultimi giorno fa molto le bizze, pero' a tratti funziona.
    è l'unico gestore con cui ho ricontrato problemi nell'area clienti, almeno vodafone lo mette offline quando devono aggiornare il sito.

  7. #37
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Direi che negli ultimi giorni è da sclero.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  8. #38
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    mamma mia oggi fa proprio schifo ... ora mi da proprio
    Failure of server APACHE bridge:


    l'assurdo è che ho mandato una mail per farmi attivare la call conference, mi è arrivato l'sms del questionario sulla risposta e non l'sms sulla risposta, impossibile verificare da web, ho visto dal cell e non mi è arrivata nessuna risposta!!!
    stanno fusi

  9. #39
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Sto cercando di registrare un numero da 2 giorni. Quando il sito funziona, riesco a far partire l'sms (l'avrò fatto 10 volte) che però non arriva mai a destinazione.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  10. #40
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    manca la mia area clienti funziona sigh che tristezza,dovrei registrare la usim di mio suocero ma nada...e si prospetta una lunga attesa...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social