![]() | news chi siamo redazione forum | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| |
| ||||||
| Discussioni Generali su H3G Il primo luogo dove partecipare alle discussioni inerenti ai servizi commerciali, alle tariffe e alle promozioni di 3 Italia |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||||
| Il Sire ![]() | Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
Insomma ad oggi il sistema è a dir poco farraginoso, con alcune (poche) punte di eccellenza.. Citazione:
| |||||
| | |
| | #32 |
| Partecipante Logorroico ![]() | la pigrizia generalmente la trovi negli operatori del 115 e 118, in quelli del 112 e 113 è difficile che si comportano da Ponzi Pilati. In questi casi conviene denunciare l'accaduto perchè i responsabili non la passino liscia. Sugli operatori multilingua parlo del 112 europeo che comunque si sta ampliando su le altre provincie italiane. nei vari 112 (carabinieri) e 113 (polizia) nelle città capoluogo c'è personale multilingue, il problema vi verifica quanto rispondono i comandi compagnia o i commissariati che comunque sanno di dover trasferire la chiamata sulle sale con operatori multilingue.
__________________ Geoglobalfax |
| | |
| | #33 |
| Partecipante Mistico ![]() | A me è capitato di recente di dover chiamare il 112 perchè mentre guidavo in autostrada A3, dei ragazzi da un cavalcavia gettavano sassi (non molto grandi a dire il vero, ma è sempre pericolosissimo!) ed uno mi ha colpito il cofano! Chiamo, e mi risponde dopo 10 squilli un operatore mi dice che è di competenza della stradale, e mi passa ad altro centralino a cui, dopo innumerevoli squilli, non ha risposto nessuno. Chiamo il 113, non risponde neanche qui nessuno, per la gioia di quei criminali che hanno continuato indisturbati a lanciare sassi...Non so da dove (non) mi avranno risposto, comunque almeno stavolta non è colpa della 3!
__________________ Sim principale Tre 380 3Power Wind 329 All Inclusive Smart Tiscali Mobile 366 +44 Sim4Travel; +372 Travelsim |
| | |
| | #34 | |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 03-08-2008
| Citazione:
Dipende dal turno che ti capita, c'è poco da fare! | |
| | |
| | #35 |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 07-03-2004 Residenza: Verona
| Il 112, funziona anche senza SIM/USIM inserita. Si può farre una verifica in quel modo. |
| | |
| | #36 | |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 07-03-2004 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #37 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 03-08-2008
| Beh ovvio, mi è capitato più volte di sentire anche le musiche di attesa di 118 e 115... Ci sono i periodi in cui sono stracarichi di lavoro e non si riesce a prendere la linea subito! E' un problema, però non è che siano al telefono con la fidanzata... Stanno rispondendo ad altre chiamate di emergenza! Sennò potremmo mettere un centralino come quello dei simpson: "avete chiamato il 911, se avete sbagliato numero premere il tasto 1, se volete segnalare un omicidio premere il tasto 2, se siete voi il colpevole premere il tasto 3 e fornire le proprie generalità all'operatore" ecc. ecc. |
| | |
| | #38 | |
| Partecipante Magico ![]() | Citazione:
ciao! | |
| | |
| | #39 | |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 26-06-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
__________________ Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |