[FAQ] "Mi richiami" di 3: funzionamento e tariffazione (Gd3) - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

[FAQ] "Mi richiami" di 3: funzionamento e tariffazione (Gd3)

  1. #41
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    appunto pago quanto attendo lo squillo e parte il messaggio della tre;
    se invece disattivo i servizi ti ho cercato, mi richiami e richiama
    parte il messaggio consueto di non reperibilità non scala il credito
    e soprattutto non parte il timer del mio cellulare (elemento che mi
    fa capire che stanno tariffando la chiamata oltre).
    La prova ultima è lo storico nella pagina Info Costi del sito tre
    che tariffa i tentativi di chiamata a cui ha risposto la tre col messaggio incriminato...
    decine di telefonate della durata di 2-3secondi,
    il tempo di sentire la parola Tre al telefono e riattacco.

    Questa cosa che ho riscontrato capita con tutte le schede in mio possesso della tre
    sia quelle con scatto alla risposta sia quelle con tariffazione a secondi;
    su nessuna delle schede è attivo gente di tre o qualsiasi altra offerta che
    preveda una soglia di minuti da sfruttare

  2. #42
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    aspetta che avendo 5 minuti provo a replicare la situazione: da una sim 3 ne devo chiamare un'altra che ha attivo il servizio di "richiamo automatico" in caso di mancata risposta quindi?

    Se partecipa qualcun altro facciamo un test più grande

  3. #43
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    intanto 3Italia ha risposto su Twitter alla questione dicendo che "@mondo3 Confermiamo che il servizio è totalmente free #SocialCare3" Twitter / 3 Italia : @mondo3 Confermiamo che il ...

    Poi hanno detto A chi riscontra problemi del genere, diteci di mandarci qui in DM nome e numero telefonico, cercheremo di assisterli! #SocialCare3 Twitter / 3 Italia : @mondo3 A chi riscontra pr ...
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #44
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ho usato twitter e sono stato telefonato poco fa..
    la signorina del callcenter
    sostiene che sul sito non è precisato se l'ascolto della vocina sia a pagamento
    intanto ha aperto un reclamo
    allinizio sosteneva che fosse un servizio al pari della segreteria e quindi a pagamento..
    Conclusione?
    Al callcenter nn hanno la minima idea di cosa sia il servizio...
    io intanto ho decine di telefonate della durata di 1secondo tariffate UAHUUU

    Faccio presente che appartengo al gruppo Nevada quindi callcenter non italiano e di dubbia formazione
    Ultima modifica di shadowd; 06/10/2011 alle 12:34

  5. #45
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    è qualche giorno che mio fratello e la sua ragazza si lamentano che spariscono i soldi, ma chiamano solo le rispettive madri, facendo uno squillo per farsi richiamare, alla fine ho scoperto che è questo malsano servizio, facendo delle prove su delle mie sim, ho disattivato richiama e status richiama su entrambe le sim che ho, ma non c'è verso, risponde sempre "gentile cliente", fortuna che questo almeno mi rientra nella soglia della GD3 e posso fare le prove per capire come posso risolvere questa situazione paradossale.

    Andrea, le tue prove come sono andate?

    assurdo, purtroppo devo confermare appieno quello che dice shadowd, in pratica se il cliente CHIAMATO ha attivo il "ti ho cercato" anche avevdo disattivato il richiama e status richiama, parte tale funzione!!!
    Quindi io che chiamo NON POSSO fare nulla per non pagare quando il cliente non è raggiungibile o è occupato!!!
    Ultima modifica di Mirken; 01/11/2011 alle 10:29

  6. #46
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito Recall su telefoni spenti o non raggiungibili

    Ciao a tutti....una domanda: ho un abbonamento Top 400 e volevo sapere se c'è la possibilità di attivare il servizio Recall , facendomi arrivare un sms quando il numero che ho chiamato precedentemente era spento o non raggiungibile ed ora è disponibile.
    Grazie

  7. #47
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Si, c'è ma dipende tanto da te tanto dal ricevente (io l'ho disattivato, chi mi chiama non ha il servizio per rintracciarmi appena torno disponibile ): ovviamente tra numeri 3, verso AOM dipende dagli altri operatori

  8. #48
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Si, le chiamate effettuate col servizio 5 vengono tariffate e l'opzione GD3 non vale. Ecco perchè io attacco sempre quando mi propone il 5.
    Piccolo aggiornamento: ora che esistono bundle come All In la cosa è ancora più bizzarra. La Gente di 3 continua a non valere, ma almeno a me - premendo 5 - non va a "tariffa standard" ... usa i minuti All-In.

  9. #49
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Sapete dirmi per quanto tempo rimane attivo il servizio 'sms' attivato verso un numero non raggiungibile?
    Ossia: se il telefono ritorna attivo dopo una settimana (o un mese) si riceve ugualmente l'sms che avvisa che il numero è tornato disponibile?
    Il servizio di richiamata (leggo) che funziona per 30 minuti, ma per l'sms non c'è traccia di 'scadenza'.
    Grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social