[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock - Pagina 27
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627
Risultati da 261 a 270 di 270

[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock

  1. #261
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito Nokia 6280 sblocco

    Ciao a tutti ragazzi, ho ritrovato in un cassetto il vecchio 6280 che avrà oramai 6-7 anni. Ovviamente era operator lock, e la sim della 3 che vi utilizzavo, non sò nemmeno dove sia finita (assieme al mio vecchio account su questo forum ).
    Vorrei chiedervi, visto che sono impossibilitato a mandare il fax ed a contattare il 133 per parlare con un operatore dal telefono di casa, come fare per avere sbloccato il telefono. E' mio diritto essendo passati tutti questi anni, penso.
    Ringrazio anticipatamente.

  2. #262

  3. #263
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rurk Visualizza Messaggio
    (assieme al mio vecchio account su questo forum )

    se ti ricordi il nick lo recuperiamo, ci devi scrivere a info (at) mondo3 . com
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #264
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Predefinito Sblocco Operator lock

    Un saluto a tutto il forum. Espongo il mio problema... sono da 11 anni cliente 3 e non ho mai cambiato operatore. Nel corso degli anni ho comprato vari telefoni marchiati 3 con operator lock poi finiti in un cassetto passando a telefoni nuovi. Ora per lavoro mi è stata assegnata una utenza telefonica di altro operatore, non volendo comprare un nuovo cellulare ho pensato di rispolverare uno di quelli che conservo nel cassetto. Metto la SIM e mi appare la schermata dove inserire il pin di sblocco operatore. Essendo abbondantemente passati i 18 mesi previsti, anzi sono passati diversi anni, chiamo il 133 per comunicare l'IMEI del telefono e farmelo sbloccare ma insieme all'imei mi chiedono anche lo scontrino. Ovviamente dopo tutto questo tempo non ho conservato lo scontrino. L'operatore ha detto che in questo caso non si può far nulla. Davvero non si può far nulla o posso provare qualcos'altro?
    Grazie a chi risponderà.

  5. #265
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    A me hanno dato un codice che non ha sbloccato il cellulare, sono solo imbroglioni, li ho abbandonati da diversi anni sia per il segnale che per i servizi.

  6. #266
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ma possibile che non ci sia un modo per farsi sbloccare il cell? Anche senza scontrino è evidente che quel telefono ha più di 18 mesi visto che non è più in vendita da anni ( Xperia X8).

  7. #267
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    se la procedura prevede fax con modulo compilato, firmato, copia carta di identita, copia scontrino ecc... non credo ci sia verso di fare diversamente
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


  8. #268
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    vai di photoshop con uno scontrino vecchiotto e manda il tutto via fax..
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

    Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

  9. #269
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    131

    Predefinito

    io, l'anno scorso, senza tanti sbattimenti di fax ecc... l'ho sbloccato tramite un sito ebay inglese... al costo di 1 euro se nn ricordo male...

  10. #270
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Birkoff Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutto il forum. Espongo il mio problema... sono da 11 anni cliente 3 e non ho mai cambiato operatore. Nel corso degli anni ho comprato vari telefoni marchiati 3 con operator lock poi finiti in un cassetto passando a telefoni nuovi. Ora per lavoro mi è stata assegnata una utenza telefonica di altro operatore, non volendo comprare un nuovo cellulare ho pensato di rispolverare uno di quelli che conservo nel cassetto. Metto la SIM e mi appare la schermata dove inserire il pin di sblocco operatore. Essendo abbondantemente passati i 18 mesi previsti, anzi sono passati diversi anni, chiamo il 133 per comunicare l'IMEI del telefono e farmelo sbloccare ma insieme all'imei mi chiedono anche lo scontrino. Ovviamente dopo tutto questo tempo non ho conservato lo scontrino. L'operatore ha detto che in questo caso non si può far nulla. Davvero non si può far nulla o posso provare qualcos'altro?
    se non hai lo scontrino va bene anche la proposta di abbonamento, come da http://www.tre.it/assistenza/servizi...occo-terminali

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social