Nuovo piano abbonamento 3 power
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 254

Nuovo piano abbonamento 3 power

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Arrow Nuovo piano abbonamento 3 power

    Si tratta di un piano che al costo di 29 euro mensili offre 800 minuti verso tutti, 400 sms verso tutti e 10 GB di traffico dati, senza vincoli e senza cellulare.

    Ottimo!

    Fonte: news mobile

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito Marzo: nuovo piano e nuovi terminali.

    3 Italia ha annunciato ai propri dealer l'arrivo per metà marzo di 3 Power, un nuovo ed interessante piano tariffario. In pratica, si tratta di uno Zero7 Top (800 minuti di chiamate al mese verso tutte le direttrici, 400 messaggi/mese e 10GB di traffico dati) ma con canone mensile di soli 29 euro al mese e senza sussidio del telefonino cellulare.

    Le altre novità sono l'abbassamento di alcuni upfront "irreali" quali quelli relativi ai telefonini Nokia 3120 (fruibile a zero euro di upfront con ricarica mensile obbligatoria di 10 euro al mese) e 6120 (zero euro con ricarica mensile di 20 euro/mese); il Nokia N95, terminale ancora molto richiesto, tornerà a zero euro di upfront ma solo per i piani Top.

    Tra i nuovi cellulari in arrivo, segnialiamo il nuovo Skypephone, con applicazione ad hoc per Facebook, il nuovo Nokia E75 e l'attesissimo Nokia N97, il quale sarà disponibile a giugno in esclusiva di vendita iniziale per 3 Italia.

    Prezzi non ancora noti.
    3ad uniti ....

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    buono veramente...stento a crederci.
    tra l'altro, se fosse vero,potrebbe essere visto come una conferma di quelle voci che volevano lo zero6 top scendere a 9 euro;che senso avrebbe infatti tenerlo sempre a 29 euro quando allo stesso prezzo si potrebbe avere questo nuovo piano tariffario

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Un abbonamento del genere senza vincoli né penali (visto che non c'è il telefono) fa gola anche a me... ma per ora ho ancora un bel po' di credito sulla mia Super7, quindi sto così come sono.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    a me più che altro farebbe gola passare il mio zero5 promozionato 9€/mese a zero6top sempre a 9€/mese!
    iPhone XS Max

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    3ad uniti ....
    Perfetto!!!

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolo83 Visualizza Messaggio
    buono veramente...stento a crederci.
    tra l'altro, se fosse vero,potrebbe essere visto come una conferma di quelle voci che volevano lo zero6 top scendere a 9 euro;che senso avrebbe infatti tenerlo sempre a 29 euro quando allo stesso prezzo si potrebbe avere questo nuovo piano tariffario
    Magari ma anche per gli abbonamenti già esistenti?

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    a me più che altro farebbe gola passare il mio zero5 promozionato 9€/mese a zero6top sempre a 9€/mese!
    A me una simile possibilità mandarebbe in crisi. Da una parte tutto quello ke offre zero6top, dall'altra la zero5 che dà un totale di 1800 minuti/mese, che sono 4,5 volte tanto quelli che ci sono con la zero6top.

    In ogni caso ottima notizia questa del 3 power, anche se come nome nn mi convince (si confonde con le ricariche power).

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    però conlo zero5 paghi lo scatto alla risposta, con lo zero6 top no!
    iPhone XS Max

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Io mi tengo stretto lo zero5!! A 9 euro/ mese chi mi da 1800 minuti di chiamate??
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social