Mondo3 su Facebook Mondo3 su Twitter Scarica l'App di Mondo3 per iPhone e iPad Scarica l'App di Mondo3 per Smartphone e Tablet Android

Mondo3 sempre insieme a voi!

Condizioni d'utilizzo
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 73 di 73
    Partecipante DOC

Predefinito

Ecco il fax che ho appena inviato ad H3G, ora mi sono davvero rotto: "Nonostante due fax inviati nelle ultime due settimane e altrettante chiamate al servizio clienti, che mi aveva assicurato che sarei stato ricontattato da un responsabile di H3G, non ho ancora ricevuto alcuna risposta in merito alla richiesta di azzeramento del credito negativo sulla ricaricabile numero 392*******. Vi riporto anche il parere in merito dell'Agcom, secondo cui “il comportamento posto in essere dalla società H3G S.p.A. risulta idoneo a indurre in errore le persone alle quali è rivolto o da esso raggiunte sulle caratteristiche e sulle condizioni economiche dei servizi offerti, omettendo, in maniera ingannevole ed aggressiva, di informare correttamente il consumatore relativamente alla possibilità di poter effettuare traffico dati o internet anche in assenza di credito residuo, senza indicare con immediatezza le limitazioni e le condizioni economiche per la concreta fornitura di tali servizi, e, a causa della sua scorrettezza, pare suscettibile di pregiudicare il comportamento economico dei destinatari, inducendoli al contatto con il suddetto operatore in luogo di altri in base a erronei convincimenti”.
    Faccio presente che, per analoghi disservizi, negli ultimi mesi ho già disattivato un abbonamento dati da 300 ore mensili e un abbonamento power800, entrambi a me intestati.
    A questo punto, in mancanza di un contatto telefonico al mio numero business 3********* (niente sms ed e-mail, per favore) cancellerò immediatamente ogni mio rapporto con la vostra società facendo disdetta, tramite passaggio ad altro operatore, dell'abbonamento business sopracitato e della ricaricabile 3*********.

Lurker

Predefinito Smart card 2011 e blocco amministrativo

Ciao a tutti
    Scrivo perché non riesco a contattare il servizio clienti...non rispondono!
    Un anno fa ho attivato la smart card, con cui potevo effettuare 60 min di chiamate gratis + traffico internet gratis per tutto il 2011.
    Stamattina, mi hanno bloccato tutto il traffico in uscita. Premetto che da tempo avevo esaurito il credito, ma la sorpresa è che ora mi trovo -5 euro (meno 5 euro!!!) di credito...anzi di debito, direi a questo punto. E' normale? Ci deve essere un errore, dato che non avrei dovuto pagare nulla.
    questi -5 euro, che problemi mi possono creare? Maturano interessi, non permettono il passaggio ad altro operatore, o cosa?
    E il blocco amministrativo del traffico in uscita, come si fa a toglierlo?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

il credito negativo non è causa ostativa alle MNP (nel senso che l'Agcom ha detto, in parole povere, che "sono affari di chi lo ha permesso"...), il problema è che per utilizzare la sim ancora con 3 devi tornare in "attivo" e/o fare la trafila per il rimborso del traffico che ti ha portato sottozero.

Per il resto no problem, tranquillo
    ATTENZIONE! Al momento la mia casella MP non è disponibile per la messaggistica privata
    Facebook - @andtrap - Flickr - YouTube - FriendFeed - Tumblr

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •