![]() | news chi siamo redazione forum | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| ||||||
| Discussioni Generali su H3G Il primo luogo dove partecipare alle discussioni inerenti ai servizi commerciali, alle tariffe e alle promozioni di 3 Italia |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 18-12-2003 Residenza: Feltre (BL)
| via, ormai la genialata di voda ha varcato l'italico confine Vodafone to sell the iPhone 3G S for the hefty 619/719 euro - GSMArena.com news ![]() |
| | |
| | #62 | |
| Partecipante Logorroico ![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #63 |
| Partecipante DOC ![]() Data registrazione: 28-02-2009
| Inizia una nuova giornata di dure trattative per dare ai propri clienti sempre il meglio a prezzi ragionevoli. Cross your fingers! A questo punto è l'iphone per forza, parlando di "prezzi ragionevoli"!!! |
| | |
| | #64 |
| Partecipante Grafomane ![]() Data registrazione: 20-06-2005 Residenza: L'Urbe
| io penso si tratti del BB storm 2
__________________ iPhone con zero8 PRO N82 con EDS E75 con tiscali qualcosa senza scatto |
| | |
| | #65 |
| Vedremo, ma i prezzi ragionevoli penso si riferisca ai 700 e passa euro per il 32gb che sia tim che vodafone vogliono per l'iphone. |
| | |
| | #66 |
| Partecipante Galattico ![]() | mha.. apple da sempre applica margini risicatissimi ai propri partner, e dubito che per h3g applichi sconti particolari rispetto a tim e vodafone... anche fosse si tratterebbe di briciole... vedremo...
__________________ Piano Telefonico Tre: Zero 7 "Top" Videofonino: iPhone 3GS + Sorpresa in arrivo.... |
| | |
| | #67 |
| Partecipante Semplice ![]() Data registrazione: 17-08-2007
| Non penso gli importi più di tanto il prezzo del terminale venduto... alla 3 importa fare i comodati!!! si staranno accordando per quello! Si vedrà...spero presto...venerdì esce no? Quindi con 3 minimo...tra 2-3 settimane.... |
| | |
| | #68 |
| 3 italia tratta. Meglio offire prezzi folli o rinunciare se i prezzi non sono in linea con le aspettative e le politiche aziendali? Dilemma |
| | |
| | #69 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 13-11-2005
| Questa cosa che stanno portando avanti su Twitter sembra sempre più una presa in giro. |
| | |
| | #70 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() Data registrazione: 25-09-2008 Residenza: Pescara
| meglio i prezzi folli...tanto l' abbonamento si deve fare lo spesso se serve per lavoro...anche 100 euro di sconto vanno bene! |
| | |
| | #71 | |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 06-11-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #72 |
| Partecipante Magico ![]() | La mia idea? Hanno iniziato per scherzo e adesso non sanno più come uscirne.. e si inventano che non vogliono adattarsi ai prezzi folli del mercato!!! tra l'altro , ieri doveva esserci l'annuncio ufficiale, oggi invece parlano di trattative... ma finiamola per favore, qualcuno che glielo dice via twitter che non siamo dei pirla... |
| | |
| | #73 |
| Admin ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: Un Trevigiano a Roma
| sentite una cosa, perche' non gli rispondete direttamente su twitter con queste considerazioni negative sul maldestro tentativo di social marketing? almeno la smettono di dire che nessuno si e' lamentato...
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #74 |
| Partecipante Magico ![]() | Guarda mi ci registro soltanto per dirglielo!!!! |
| | |
| | #75 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 14-03-2007
| io ho risposto |
| | |
| | #76 |
| Partecipante Super ![]() Data registrazione: 06-07-2003 Residenza: Roma
| Idem...appena fatto |
| | |
| | #77 |
| Partecipante Magico ![]() | fatto: @3Italia Per me questo tentativo di marketing è una presa in giro. Noi utenti non siamo dei fessi. Se non avete nulla da presentare ditelo. scrivetegli anche voi!!! facciamoci sentire!!! |
| | |
| | #78 |
| ot: ma dove si vedono le nostre risposte a 3 su twitter? |
| | |
| | #79 |
| Partecipante Logorroico ![]() | le filtreranno i moderatori.. |
| | |
| | #80 |
| Partecipante Magico ![]() | mi stanno rispondendo che li si racconta l'azienda, non c'è alcun comunicato. |
| | |
| | #81 |
| Niubbino ![]() Data registrazione: 11-12-2005
| Salve. Anch'io volevo dire la mia, ed ho seguito la questione da ieri. Ma prima di protestare o comunque dire qualcosa, vorrei sapere queste informazioni su news da parte 3 dove si possono leggere ufficialmente. Grazie |
| | |
| | #82 | |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 05-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() Anche sta cosa che filtrano i messaggi degli utenti facendo mostrare solo quelli che fanno comodo a loro, credono che web 2.0 voglia dire questo? | |
| | |
| | #83 |
| su twitter/3italia |
| | |
| | #84 | |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 06-11-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() si vedono solo quelli che 3 Italia invia agli utenti | |
| | |
| | #85 |
| Beh se le cose stanno così, probabilmente queste voci servono soltanto a persone che come me non vogliono passare a tim o vodafone, perciò ci tengono in stand by per evitare un passaggio alla concorrenza. Certo è che se questa è la strategia....., si va poco lontano. Io sono un malato di apple, ma non sono così malato da fare una coda in un negozio per spendere 700 euro. Piuttosto sto contattando un amico per farmi vendere il suo 3g. |
| | |
| | #86 | |
| er fijo de l'oca bianca ![]() | ecco l'ultima Citazione:
![]() non si è regolato!!!!!!
__________________ Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3 "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene" Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+ NEC 616 rel.11 - First TuaMatic Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!! Tessera n°139 | |
| | |
| | #87 |
| Racconta cosa accade: - Accade che gli annunci di quella pagina sono indietro di 12 giorni (eh eh eh). |
| | |
| | #88 |
| Autorità Garante M3 ![]() Data registrazione: 29-01-2007 Residenza: Agrigento
| Tranne che magari cambiano il nome dell'INQ1 in "banana INQ1" |
| | |
| | #89 |
| |
| | |
| | #90 |
| Partecipante Mistico ![]() | Allora magari ci prendono all'amo ma Tim e Vodafone non lo fanno ? non fanno cartello ? e per chi parla di Iphone aziendale mi fa un po ridere , scusate ma tutto vedo dell'iphone tranne un telefono aziendale !!
__________________ 1 nokia 6500 slide in comodato ( lo usa la moglie) 1 inq1 ( si si bella scelta !! ) |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |