- Novari dixit
-
Partecipante Logorroico
Novari dixit
http://archiviostorico.corriere.it/2...90627054.shtml
3 non è in vendita ma sono in arrivo soci arabi (Libia?). Rompiamo i cartelli ed oggi Litrico nella rubrica delle lettere fa una precisazione sull'esatto significato. Entro 2 anni rete a 21MBit/s
Ma Novari perchè non ci illustra una buona volta tutti i casini periodici che coinvolgono un certo numero di utenti considerati scrocconi da parte di h3g?
Ma H3g non ha il 1,5 mld di euro per fare da sola la fibra? Caro Novari se la fai da solo fai un affare gli altri poi avranno bisogno di te. Con la fibra si possono fare tantissime cose, e sfrutta meglio la Tv. hai mai sentito parlare di Tv interattiva? hai mai pensato di favorire la produzione di contenuti, vedi Youtube?
-
Partecipante Logorroico
Ben vengano i soci arabi se lo scopo è quello di investire ulteriormente e guadagnare quote di mercato: io faccio il tifo per la presenza di 4 operatori: garanzia di più concorrenza !
Mi auguro solo che alcuni gravi errori del passato non si ripetano più...
-
Partecipante Magico
-
Partecipante Magico
-
Partecipante Magico
E' una tua idea, come penso anche io, oppure lo hai letto da qualche parte? Mi piacerebbe appurare la cosa insieme ad un'altra: all'ultima convention si era parlato di rete Lte nel prossimo futuro, se parlano di 2 anni per i 21 Mbit di quanto si parlerebbe per l'Lte? Oltretutto Ericsson è un'azienda leader nello sviluppo di questa tecnologia...
-
Il Sire
-
Partecipante Magico
Però è strano, H3g è stata sempre la prima in Italia per quanto rigurda le innovazioni tecnologiche (vedi Umts, Hsdpa e Hsupa) è probabile che visto che Ericsson gestisce la sua rete si passerà presto all'Lte. Penso che il 2011 potrebbe essere l'anno buono no?
-
-
Partecipante Magico
Mhm... diciamo che potrei informarmi essendo "vicino" al Ministero dello Sviluppo Economico...
-
Partecipante Magico
tutta questa sbornia da Megabit, una corsa all'inutilità, ma essendo numeri che fanno effetto si sparano, salvo poi tacere tutte le magagne delle nuove condizioni contrattuali riguardi alle pesanti limitazioni per il roaming nazionale
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum