Come prendere Iphone (già cliente)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Come prendere Iphone (già cliente)

  1. #1

    Predefinito Come prendere Iphone (già cliente)

    Prima di tutto ciao a tutti, è il mio primo topic in questo forum.

    Allora in poche parole: ho un HTC Diamond acquistato il 6 agosto con l'opzione Scegli 3 2008 con ricarica mensile di 30 euro, ora vorrei acquistare Iphone 3GS, volevo sapere come posso fare? Ci sono penali e a quanto ammontano? Ce qualche promozione che permette il cambio di terminale mantenendo l'abbonamento attuale? Ditemi voi cosa devo fare per prendere sto benedetto iPhone senza perdere il numero di telefono e mantenendo 3 come gestore.

    Ho anche partita iva quindi posso anche prenderlo come cliente business se conviene l'offerta.

    Grazie per l'aiuto

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    vorrei acquistare Iphone 3GS, volevo sapere come posso fare? Ci sono penali e a quanto ammontano? Ce qualche promozione che permette il cambio di terminale mantenendo l'abbonamento attuale?
    rimane lo stesso piano in più paghi queste somme dovute

    • Recesso Anticipato (30-80€)
    • Mancata restituzione Handset (0-600€)
    • Recesso nei primi 12 mesi (120€)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3

    Predefinito

    Quindi se aspetto il 6 agosto e restituisco il terminale pago 80 euro ma perdo sia il numero sia il credito?

    Non ce un modo per cambiare solo il terminale senza perdere il credito o il numero di cell.?

    Nel caso passo all'offerta business da cliente privato è lo stesso discorso?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ma perdo sia il numero sia il credito?

    Non ce un modo per cambiare solo il terminale senza perdere il credito o il numero di cell.?
    mea culpa che non l'ho specificato, non perdi il numero ne il credito
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5

    Predefinito

    Entro quanto tempo devo restituire il terminale?

    Quindi per concludere, aspetto i 12 mesi (quindi 12^ mese è agosto) ad agosto vado in un centro 3, restituisco il terminale, pago la penale e esco con un nuovo iPhone e nuovo piano, esatto?

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    ciao a tutti! mi intrometto in questo post, senza aprirne un'altro...
    sono interessata all'offerta Iphone, con la ricarica mensile di €30 e l'Iphone base, il 3g da 8 Gb... Sono già cliente 3 da 4 anni, però non ho mai attivato un'offerta con vincolo.
    Possiedo il conto Bancoposta (normale, non bancoposta click o altro..) non ho cdc ma solamente il postamat (il bancomat della posta). Posso attivare la scegli3 con l'iphone oppure no?!!??! perchè c'è molta confusione in giro...
    Non voglio abbonamenti, quindi non voglio la fattura bimestrale, voglio solo fare la ricarica...
    Grazie a chi mi aiuterà...

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    allora se non hai comodati attivi lo puoi fare senza problemi, però non con la carta bancomat o postamat che sia, ci vuole per forza la carta di credito, quindi bisogna che te ne procuri una, o in alternativa prendi il terminale con ricarica da 10 e cacci fuori un upfront maggiore.

    PS
    anche con gli abbonamenti è necessaria la carta di credito.

    ciauz

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    grazie mille! Per caso sei a conoscenza di carte di credito che non vengono accettate? sempre nel caso scegliessi l'offerta con la ric da €30?

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    grazie mille! Per caso sei a conoscenza di carte di credito che non vengono accettate? sempre nel caso scegliessi l'offerta con la ric da €30?
    se non ricordo male non ci sono carte non accettate, ovviamente devono essere carte italiane e non ricaricabili (postepay)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    se non ricordo male non ci sono carte non accettate, ovviamente devono essere carte italiane e non ricaricabili (postepay)
    Occhio: occorrono le carte di credito legate ad un conto corrente con i numeri in rilievo .
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social