Mondo3 su Facebook Mondo3 su Twitter Scarica l'App di Mondo3 per iPhone e iPad Scarica l'App di Mondo3 per Smartphone e Tablet Android

Mondo3 sempre insieme a voi!


Condizioni d'utilizzo
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 89
  1. #21
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gutterfox Visualizza Messaggio
    è online .

    si risparmiano i 50c per l'invio della bolletta. io lo vedo dal 139 online e non so se vale anche per i privati...

    saluti.
    ...confermo! attivo anche per i privati ...finalmente anche la 3 c'è arrivata

  2. #22
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    24,484

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da gutterfox Visualizza Messaggio
    è online .

    si risparmiano i 50c per l'invio della bolletta. io lo vedo dal 139 online e non so se vale anche per i privati...
    era nelle news di mondo3 giorni fa Anche in primo piano tra l'altro
    "Conto Tre Online" senza costi di spedizione | Mondo3

    4 giu 2010
    @andtrap

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    era nelle news di mondo3 giorni fa Anche in primo piano tra l'altro
    "Conto Tre Online" senza costi di spedizione | Mondo3

    4 giu 2010
    mi era sfuggita sorry.
    speriamo che si riescano a scaricare (fino ad oggi ci sono riuscito solo per 3-4 fatture...) altrimenti ci guadagno 6€ all'anno ma come me li carico in contabilità?

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Lo credo pure io, è molto probabile che la cosa convenga anche al gestore



    Loro dicono di averlo fatto (tra l'altro con un mezzo finalmente intelligente quale la fattura stessa): io non l'ho visto, ma come hai notato in questo 3ad altri hanno avuto sia la comunicazione che l'SMS. Cmq, visto che faccio la scelta del PDF, io non dico nulla... per il mio caso specifico è estremamente positiva come variazione
    per dovere di informazione alla tre ogni singolo invio (per invio intendo busta carta inchiostro imbustatura e affrancatura) costa la stratosferica cifra di...... 24-32 cent (dipenda dal peso), ci guadagnavano già prima, ora pure di più.......

  5. #25
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    24,484

    Predefinito

    beh la tipografia, la carta e la relativa gestione mica sono gratis... mica esiste solo la buca delle lettere
    @andtrap

  6. #26
    Admin L'avatar di faquick
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Un Trevigiano a Roma
    Messaggi
    10,361

    Predefinito

    Bene... arrivata pochi minuti fa una mail con il seguente testo:

    Citazione Originariamente Scritto da ContoTreOnline
    Gentile cliente,
    ti informiamo che è disponibile on line l'ultima emissione del tuo Conto 3 valida ai fini fiscali.

    Per visualizzarla clicca qui [Link corretto]:
    https://areaclienti.tre.it/selfcare/...ITA_LOGGED.xsl

    Questo è un messaggio automatico, la casella di posta non è abilitata a ricevere tue richieste.
    Se non riesci ad aprire il link presente in questa mail, puoi visualizzare la tua fattura nella sezione "Conto 3 Online" nell'area clienti 133 sul sito www.tre.it
    Per ulteriori informazioni e segnalazioni, accedi alla sezione FAQ del sito www.tre.it

    Grazie per aver scelto il servizio Conto 3 Online.
    Servizio Clienti 3
    Ebbene, clicco, effettuo il login...

    ... e l'unica fattura disponibile è quella emessa il 15 MAGGIO !!!!

    Credo che abbiano ancora qualche "PICCOLO" problemino

  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    24,484

    Predefinito

    ovviamente situazione identica

    [email: http://yfrog.com/n5q0np ]
    [Area Clienti: http://yfrog.com/jnie0p ]

    @andtrap

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di cioculetsv
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,639

    Predefinito

    Idem... ti pareva che andava a funzionare tutto bene...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  9. #29
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    40

    Predefinito

    A me sia sull'utenza business che su quella privata arrivato il messaggio ma non esistono le relative fatture... come al solito sembrano avere una gestione da asilo del reparto informatico :-)

  10. #30
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    ricevuta email e la fattura sull'area clienti è presente, senza costi di spedizione
    iphone 4 16GB Nero + Super 7 + Superinternet gratis per sempre

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •