cambio cel con scegli tre e carta di credito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

cambio cel con scegli tre e carta di credito

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,143

    Predefinito cambio cel con scegli tre e carta di credito

    Ciao a tutti, ho un contratto Zero8 Top che proviene da un vecchio Top 3 Executive del 2004. Mi è appena scaduto il comodato di un nokia 6120 e ho sempre pagato le mie bollette con rid bancario. Sono andato in un punto 3 per chiedere di poter avere il nuovo iPhone 3Gs ma mi è stato detto che per poterlo assegnare devo obbligatoriamente trasferire il pagamento delle mie bollette su carta di credito. Risulta anche a voi? è davvero così?
    Putroppo non ho mai avuto la carta di credito (non mi è mai interessata) ma se è così sarò costretto a chiederla.

    Tralaltro mi hanno detto che la promozione che mi permette di prendere il cel in comodato d'uso scadrà il 30 settembre. Possibile? se lascio passare sta data non avrò + diritto a nulla?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Ti confermo che per i piani zeroXtop è necessaria la carta di credito (scelta perlomeno discutibile)
    Tralaltro mi hanno detto che la promozione che mi permette di prendere il cel in comodato d'uso scadrà il 30 settembre. Possibile? se lascio passare sta data non avrò + diritto a nulla?
    ma per caso hai ricevuto un messaggino dove ti informavano di cambiare il telefono?se si trattasi di SWAP un cambio terminale gratuito che ha una scadenza, se invece non hai ricevuto nulla è un semplice cambio offerta ed ogni mese il listino per i nuovi terminali cambia per questo ti hanno dato come data di scadenza il 30 di questo mese, comunque ci saranno nuove offerte a ottobre ovviamente
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,143

    Predefinito

    non ho ricevuto nessun sms. mi avevano chiamato per offrirmi l'orrido N96 e avevo accettato a giugno. Non essendomi mai arrivato, ho richiamato e sono riuscito a rinuciare a qul cellulare che so essere pieno di bugs. L'altro giorno mi hanno richiamato dalla 3 dicendomi che hanno registrato la rinuncia all'N96, ma che entro il 30 settembre posso chiedere un altro terminale. Io pensavo appunto all' iPhone (ho gia un e66 e un altro nockia, benchè mi ci trovi benissimo, sarebbe un clone) Non sapevo però della condizione della carta di credito. Io mi sto muovendo per averla, però no so se riuscirò entro il 30 settembre. per questo mi chiedevo se, non avendo ricevuto alcun sms o nulla di scritto, ho diritto ad un nuovo terminale anche oltre il 30 settembre

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ah ecco, allora è uno scegli ancora 3 e scade a fine mese, tutto corretto
    comunque solitamente se non si aderisce nel primo mese nel mese successivo si riceve una nuova telefonata per aderire all'offerta, ovviamente a listino ci saranno nuovi terminali
    resta comunque che l'offerta che ti hanno fatto è valida solo fino a fine mese, nel caso riceverai una nuova chiamata allora l'offerta sarà valida anche a ottobre, spero di essere stato chiaro ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,143

    Predefinito

    Si perfettamente. Perciò in ogni caso se non dovessi fare in tempo ad aderire per settembre, non potrò presentarmi al negozio 3 ad ottobre, per lo meno se non mi richiameranno, giusto?
    Di solito richiamano sempre o è raro che lo facciano? Se mi richiamano proponendomi loro un'altra ciofeca stile N96 posso rifiutare dicedo che andrò in negozio a scegliere io un nuovo terminale?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Si perfettamente. Perciò in ogni caso se non dovessi fare in tempo ad aderire per settembre, non potrò presentarmi al negozio 3 ad ottobre, per lo meno se non mi richiameranno, giusto?
    esatto
    Di solito richiamano sempre o è raro che lo facciano?
    richiamano sempre nel mese successivo, almeno solitamente è cosi, non essendo nel settore non so il criterio che usano
    [QUOTE]Se mi richiamano proponendomi loro un'altra ciofeca stile N96 posso rifiutare dicedo che andrò in negozio a scegliere io un nuovo terminale?[QUOTE]
    in teoria ti propongono un solo telefono ma il listino è vasto e potresti chiedere se ce ne sono altri da poter scegliere,altrimenti vai da un negozio
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social