Fai triangoLazione, sempLice :D
Visualizzazione Stampabile
Fai triangoLazione, sempLice :D
Triengolazione= passi il tuo numero tre su un altro operatore diveso da tre e poi di nuovo da questo. Tre. L'alternativa e' un portabilità interna cioe' da tr a tre e serve solo nel caso in cui vuoi attivre una promozione solo per i nuovi ingressi per cui compri una scheda tre e poi chiedi di portare sulla nuova il tuo vcchio numero.
Grazie delle risposte.
Quindi se io compro una nuova scheda 3 con la promozione 3Power10 ( 10 cent x sempre , senza il canone di 5 €) e chiedo la portabilità del nuovo numero sul mio vecchio numero 3, mi trasferirebbero pure tale opzione in aggiunta a quelle già attive ?
Non sarebbe malvagia come soluzione, visto che per una MNP adesso ci vogliono circa 3 giorni ed avrei una tariffa di 10 centesimi per voce/sms per sempre e senza pagare i 5 € al mese.
Speriamo sia così come dici. Domani verifico anche da un centro 3, comunque.
Grazie delle informazioni.
Quello che stai scrivendo è impossibile.
Hai un comodato attivo con un determinato piano tariffario, se fai la portabilità paghi una penale salatissima. La portabilità interna è fatta solo in rarissimi casi di retention e mai incentivata. Anche se te la dovessero fare, con la portabilità interna si porta il numero su un'altra SIM e si prendono lo opzioni di QUELLA SIM. Quindi nel tuo caso, potresti avere il tuo numero principale sulla Power 10 ma SENZA opzione superinternet e dovresti continuare a ricaricare la vecchia SIM. Oppure al contrario porteresti il nuovo numero sulla vecchia SIM ma non so cosa te ne faresti.
Se vuoi 3P10 sul comodato d'uso, devi solo cambiare piano e pagare i 5 euro da Aprile, non ci sono altre soluzioni.
Dicono che questa incompatibilità è stata risolta o è in fase di risoluzione
ecco la risposta del 133:
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che a partire dal 5 Ottobre 2009 il piano e' diventato compatibile con l'opzione Super Internet.
Le comunichiamo, inoltre, che a partire dal 1 Aprile sarà a pagamento per tutti i clienti che non l'hanno sottoscritto come nuova attivazione fra il 1 Ottobre e il 30 Novembre 09.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
l'unica cosa che non ho capito è se superinternet rimane attivato con le soglie che già ho accumulato o se devo riattavarla io.