hanno aggiornato la carta servizi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

hanno aggiornato la carta servizi

  1. #1

  2. #2

    Predefinito

    uh...

    hai gia' trovato delle modifiche? (ora me la scarico, ma non sono nelle condizioni mentali migliori per leggere burocratese )

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Ante 19-10-09:

    Citazione Originariamente Scritto da Carta Servizi 3 ante 19-10-09
    Art.24

    Resta salvo il diritto del Cliente ad essere risarcito per l'eventuale maggior danno subito. 3 accrediterà la somma dovuta sul primo conto telefonico utile (in caso di Cliente con abbonamento post-pagato) o, a scelta del cliente mediante uno sconto cortesia o un bonifico bancario o una ricarica erogata da 3 direttamente sul numero del cliente (di pari importo, comprensivo di Iva) di traffico telefonico in caso si tratti di un contratto prepagato.

    Post 19-10-09

    Citazione Originariamente Scritto da Carta Servizi 3 post 19-10-09
    Art.24


    Resta salvo il diritto del Cliente ad essere risarcito per l'eventuale maggior danno subito. A meno che il Cliente non richieda la liquidazione dell’indennizzo tramite bonifico bancario, 3 concederà uno sconto di traffico equivalente sul primo conto telefonico utile, in caso di Cliente con abbonamento post-pagato, oppure, nel caso di Cliente con piano pre-pagato, 3 effettuerà un’erogazione equivalente di traffico telefonico con scadenza a 12 mesi sulla carta prepagata.


    Ultima modifica di Max3; 20/10/2009 alle 22:08
    ...

  4. #4

    Predefinito

    ah... bene...

    (sbaglio o comunque qualcuno aveva gia' avuto accrediti effettuati in questo modo?)

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Beh, a sto punto meglio richiedere il bonifico...

  6. #6

    Predefinito

    certo, ma quello è sempre stato chiaro... solo che l'utente medio non lo sa e non ci pensa

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    scusate io sapevo (e l'ho applicato mille volte con successo) 6€ per ogni giorno di ritardo dopo le 48ore... cosi' come è scritto ora, cosa cambia?
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 1979 Visualizza Messaggio
    scusate io sapevo (e l'ho applicato mille volte con successo) 6€ per ogni giorno di ritardo dopo le 48ore... cosi' come è scritto ora, cosa cambia?
    in pratica se prima ti risarcivano con credito telefonico questo non aveva scadenza mentre ora l'hanno introdotta a 12 mesi
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  9. #9

    Predefinito

    e aggiungerei il fatto che (in teoria) prima ti davano credito reale che quindi avrebbe potuto essere richiesto anche in seguito a cessazione della USIM, mentre ora essendo bonus a scadenza o viene utilizzato oppure tanti saluti

    quindi conviene ancora piu' di prima ricordarsi di chiedere sempre esplicitamente il pagamento con bonifico per ogni indennizzo

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Ma il risarcimento nn era sempre stato accreditato come bonus?
    Io ricordo che,sotto la voce tipo di credito,diceva,na cosa tipo,credito promozionale(ora la dicitura nn la ricordo,però,il senso è questo)...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social