H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 121

H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    298

    Arrow H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti

    fino a ieri avevo 31,13 euro su una super 10.Poco fa ho controllato ed avevo 32,83 euro.dovrebbe essere il riaccredito per i disservizi di ieri.Non trovo altra spiegazione.
    x

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Arrow H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti

    Tra le news di Mondo3 H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti
    Segnaliamo in questa discussione se e quando è avvenuto il riaccredito automatico per la vostra utenza impattata dagli addebiti del 26-27 ottobre '09 per l'utilizzo delle varie opzioni Gente di 3,Naviga3, Super Noi ecc.

    Specificate anche se avevate inviato un reclamo al gestore o se l'accredito è stato automatico senza alcun reclamo !

    ...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciro Visualizza Messaggio
    fino a ieri avevo 31,13 euro su una super 10.Poco fa ho controllato ed avevo 32,83 euro.dovrebbe essere il riaccredito per i disservizi di ieri.Non trovo altra spiegazione.
    Ciao, ho aperto un thread ad hoc dove ti invito a inserire la tua segnalazione: http://www.mondo3.com/forum/discussi...i-clienti.html

    Ricorda che la prova del riaccredito è comunque visionabile dallo storico ricariche !

    ...

  4. #4
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    ho unito la discussione di ciro con quella del buon Max3..scusate se magari nei primi post si capisce poco causa l'ordine cronologico impostato da Vbullettin
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    298

    Predefinito

    grazie. ho controllato e non risulta niente negli accrediti.Io non ho inviato nessuna email e nessun fax.Non ho neanche chiamato il133
    x

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    ricevuto adesso sms "3 informa": Ti informiamo che nei prossimi giorni ti verrà accreditato l'importo addebitato per errore. Ci scusiamo per il disservizio.
    ho inviato e-mail e fax (importo addebitato: € 29,31)
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

    Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

  7. #7
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Super 7: non ancora rimborsati l'euro e 94centesimi di una connessione internet. Non ho ancora mandato il reclamo che forse sarà spedito domani, se non mi riaccreditano la somma.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Io resto comunque un pò perplesso.

    Nel dettaglio del traffico mancano 5 sms inviati ieri.....li avrò pagati o no, bhò! Non ricordo quanto credito avessi.

    E dove lo mettiamo l' "interruzione del servizio"? Io ieri sera ho rinunciato a chiamare (anche perchè di sera faccio videochiamate) per non vedermi azzerato il credito. Suppongo che lo stesso abbiano fatto quelli con la Naviga 3.

    Secondo me, in questi casi, oltre a restituire il maltolto, dovrebbe essere corrisposto anche un ulteriore indennizzo.

  9. #9
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Arrivato il messaggio che dice che mi riaccrediteranno l'importo.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  10. #10
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cisco Visualizza Messaggio
    Io resto comunque un pò perplesso.

    Nel dettaglio del traffico mancano 5 sms inviati ieri.....li avrò pagati o no, bhò! Non ricordo quanto credito avessi.

    E dove lo mettiamo l' "interruzione del servizio"? Io ieri sera ho rinunciato a chiamare (anche perchè di sera faccio videochiamate) per non vedermi azzerato il credito. Suppongo che lo stesso abbiano fatto quelli con la Naviga 3.

    Secondo me, in questi casi, oltre a restituire il maltolto, dovrebbe essere corrisposto anche un ulteriore indennizzo.
    e quindi vorresti tipo un bonus di 10€ per questo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social