![]() | news chi siamo redazione forum speed test 3g | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| |
| ||||||
| Discussioni Generali su H3G Il primo luogo dove partecipare alle discussioni inerenti ai servizi commerciali, alle tariffe e alle promozioni di 3 Italia |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #391 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 07-10-2007 Residenza: perugia
| |
| | |
| | #392 | |
| Partecipante Super ![]() Data registrazione: 21-11-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #393 |
| Partecipante Logorroico ![]() | Concordo perfettamente con chi sostiene che il "fallimento" eventuale di "Grande Cinema 3" sarà uno smacco solamente verso una ristretta cerchia di appassionati di telefonia. La stragrande maggiornaza degli utenti manco sapeva che doveva esserci una promozione di questo tipo ( la pubblicità in tv e sui giornali non è mai partita e la brochure - già strumento abbastanza "di nicchia" - pare sia stata tolta di giro in fretta). Gli sms ? Non erano proprio chiarissimi e penso che pochi si saranno scervellati per interpretarli. La figuraccia, dunque, sarà di fronte ad un target di pubblico che segue appassionatamente le vicende dei gestori telefonici ( e non credo che siano la maggioranza, eccetto noi ) e che, per tale competenza "telefonica", valuterà anche l' indiscussa convenienza di 3 e rimarrà con quel gestore o, se cambierà, non sarà certo perché gli aveva promesso di andare al cinema aggratis e poi non l' ha più fatto.
__________________ Tre SupertuaPiù 2007 ALTRE: Tre Super7 -Vodafone Easy Day Special - Tim Tim Senza Scatto - Wind Wind9 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale. ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread. |
| | |
| | #394 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() Data registrazione: 24-02-2006 Residenza: Roma
| Dimentichi che questo "target di pubblico che segue appassionatamente le vicende dei gestori telefonici" ha una passione che spesso ama condividere con chi gli sta intorno e, inoltre, fa da guida per tutti gli amici e familiari che non seguono la telefonia. Siamo perciò il target più difficile ma più importante, gli apripista che poi per imitazione fanno aumentare le vendite. Ora a quanti di noi è scappato di parlarne con entusiasmo di questa iniziativa? A me + di una volta... Se la 3 buca questa promozione non solo perde di credibilità verso di noi, ma provoca una perdita di credibilità a catena anche dei suoi sostenitori nei confronti degli "imitatori". Non è da poco conto ritirarsi, quindi credo che farà di tutto ma alla fine la promozione partirà. |
| | |
| | #395 |
| Autorità Garante M3 ![]() Data registrazione: 29-01-2007 Residenza: Agrigento
| Io l'ho comunicato agli amici su Facebook, poi ho spiegato loro che è colpa di un altro gestore telefonico e si son quietati l'animo... una bugia a fin di bene |
| | |
| | #396 | |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 15-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
La sospensione potrà anche essere non colpa di 3, ma il gestore ha fatto comunque l'errore di fare un Comunicato Stampa, di lanciare il prodotto.... queste cose si fanno quando si ha la sicurezza di quello che si offre al mercato, altrimenti si fanno delle figuracce che non fanno comunque bene all'immagine dell' azienda...
__________________ ...... | |
| | |
| | #397 | |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 09-07-2003 Residenza: Viareggio [LU]
| Citazione:
![]() Quando si dice il tempismo: Mobile 3TV, arriva la televisione di H3G in streaming via iPhone
__________________ Orgoglioso Pioniere di Mondo3 ![]() Ultima modifica di AndreA : 05-12-2009 alle ore 16.06.06 Motivo: anche Mongomeri non legge le news di M3... | |
| | |
| | #398 | |
| Partecipante Semplice ![]() Data registrazione: 09-07-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione: ![]() Comunque in fin dei conti, se riparte non ci abbiamo perso niente, tanto iniziava da gennaio no? | |
| | |
| | #399 |
| Partecipante Semplice ![]() Data registrazione: 07-08-2009
| in effetti... ![]() ![]() |
| | |
| | #400 |
| Partecipante Super ![]() Data registrazione: 02-07-2009 Residenza: Pisa
| Devo dire che li ho smossi!! ![]() ![]() Ho pensato subito a voi e al mio thread appena e' uscita l'applicazione!! ![]() Se avete altre richieste particolari se volete posso fare una rosicata come l'altra sera, a quanto pare funziona!! |
| | |
| | #401 |
| Niubbino ![]() Data registrazione: 19-10-2009
| Ciao a tutti mi chiamo Fabrizio, ma la iApp per iPhone Mobile 3TV, a qualcuno funziona? Saluti F |
| | |
| | #402 | |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 29-04-2003 Residenza: Principato di Monaco - Mestre
| Citazione:
c'è una discussione a riguardo, non usciamo dal discorso grazie.
__________________ Cliente H3G 5 stelle, Iphone 3GS white Super tua-più con: R3, GD3OA, N3 settimanale a rinnovo gratuito+ N3OA Totale 150 mb al giorno,Freetime 60 CVCGUA, SkypeOA, Ricmia&tua e tanto credito telefonico... Monaco Telecom +377 Prima +378 tariffa easy residenti | |
| | |
| | #403 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() | Magari ci fosse da tornare in topic ![]() L'indirizzo è ancora irreperibile e non è stato mosso alcunchè. C'è un ponte di mezzo e quindi fino a metà settimana va a finire che non si sa nulla. L' IVR continua a dire che è "temporaneamente" sospesa (come il sito che, di tanto in tanto, risulta temporaneamente sospeso anche per una settimana ).Ci si augura di saper qualcosa entro il week end... |
| | |
| | #404 |
| Niubbino ![]() Data registrazione: 19-10-2009
| |
| | |
| | #405 |
| Admin ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: Un Trevigiano a Roma
|
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #406 | |
| Lurker ![]() Data registrazione: 06-12-2009
| Citazione:
![]() ![]() ![]() peccato che.. per ora non vada ![]() ![]() cmq è già un passo avanti... ![]() | |
| | |
| | #407 |
| Partecipante Super ![]() Data registrazione: 29-06-2006 Residenza: verona
| Promo cinema 3 sospesa per problemi di concessioni
__________________ sma78 |
| | |
| | #408 |
| Partecipante DOC ![]() Data registrazione: 29-07-2007
| |
| | |
| | #409 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() Data registrazione: 20-11-2007
| cioè sospesa per sempre ??? |
| | |
| | #410 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 06-07-2009
| Si, sospesa per sempre
__________________ Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no... |
| | |
| | #411 |
| Partecipante Magico ![]() | ![]() ............ |
| | |
| | #412 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 23-11-2009
| |
| | |
| | #413 | |
| Partecipante Magico ![]() | Citazione:
![]() ............ | |
| | |
| | #414 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 17-06-2007
| ciao ieri sera ho preso in 1 phonecenter i 2 depliants( 1 dei cinema che aderiscono alla iniziativa, mizziega la sicilia si becca 2 paginette miracolo, l'altro è la brochure relativa al grande cinema 3) un giorno saranno valutate alcune 100inaia d euro hihihi reperti storici domani c ritorno e svuoto il negozietto doppio hihihi |
| | |
| | #415 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 26-07-2009 Residenza: Roma
|
__________________ iPhone 3GS Bianco 16GB + Super 7 + SuperInternet + FreeTime60 + Cliente 4stelle |
| | |
| | #416 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() Data registrazione: 20-11-2007
| ma scusa, chi l'ha detto che è sospesa x sempre ? E se è così come mai chimando il numero dice ancora che è sospesa solo temporaneamente ??? |
| | |
| | #417 | |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 15-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
diramato un nuovo comunicato stampa per annunciare i repentini cambiamenti su questa grande iniziativa promozionale lanciata a fine novembre e sbandierata ai 4 venti oltre ad essere ripresa da diversi quotidiani e periodici e la maggior parte dei siti internet del settore...Lo so: vivo in un mondo chiamato utopia...
__________________ ...... | |
| | |
| | #418 |
| Partecipante Semplice ![]() Data registrazione: 17-08-2007
| Io non credo sia chiusa per sempre....secondo me la butterann fuori nel 2010 a questo punto! SPERO!!! Anche perchè sennò è il 2° natale senza vere promo! |
| | |
| | #419 |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 27-10-2006 Residenza: Ascoli Piceno
| l'unica promo natalizia di 3 è la 3 power10 senza obbligo di ricarica |
| | |
| | #420 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 12-08-2009
| |
| | |
![]() |
| Tags |
| card gold, card silver, grande cinema 3 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |