Io ho un problema simile in corso con h3g, ho chiesto due portabilità da wind a 3, solo che l'addetto del centro di roma termini ha sbagliato l'associazione delle sim, visto che le due sim sono utilizzate in due posti geograficamente distanti avevamo chiesto espressamente che facesse attenzione alle associazioni.
RISULTATO: associazione sbagliata, sono riusciti pure ad attivare un numero su una sim che tenevo nel cassetto dentro la mia chiavetta internet che uso l'estate (nella quale ho scoperto per caso che c'era finito il numero) per navigare su internet.
PROBLEMI: la mia ragazza è dovuta andare in un centro3 di firenze, attivare una nuova sim 10€ e chiedere una portabilità interna, siamo rimasti dunque per 2 SETTIMANE ognuno con il numero opposto, io rispondevo alle sue chiamate e lei alle mie.
RICHISTO INDENNIZZO: ho mandato una mail al servizio clienti, una tipa del servizio servizio clienti ha chiamato la mia ragazza a distanza di una settimana rispondendogli in modo maleducato, proponendogli un ridicolo indennizzo di 10€ di bonus solo sulla sua sim e rifiutandosi di parlare con me, che avevo personalmente inviato la richiesta.
Secondo voi, cosa mi deve ora H3g?
Grazie a tutti,
Andrea