Richiesta indennizzo per disservizio
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Richiesta indennizzo per disservizio

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
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    Predefinito Richiesta indennizzo per disservizio

    In data 5 Ottobre 2009 è andata in porto mnp da Wind ad H3G con abbonamento Zero6T e da quel giorno non riesco più a fare le sottoscrizioni ai canali premium sul mio Nokia N96 (preso ad Ottobre 2008 e fino alla porabilità vedevo tali canali)

    ho provato con altre Usim 3 e sono riuscito a fare le sottoscrizioni

    ho mandato varie mail è mi rispondono sempre allo stesso modo

    è stata aperta una IR all'ufficio assistenza da circa un mese ma ancora niente

    ho scritto anche al Direttore Generale Ravera e mi hanno risposto che prendevano in carico la segnalazione

    ora vorrei sapere quanto posso richiedere di indennizzo per tale disservizio eventualmente da scontare in fattura, quando e se mi risolveranno il problema

    ringrazio chi mi da una diritta

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
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    Io ho un problema simile in corso con h3g, ho chiesto due portabilità da wind a 3, solo che l'addetto del centro di roma termini ha sbagliato l'associazione delle sim, visto che le due sim sono utilizzate in due posti geograficamente distanti avevamo chiesto espressamente che facesse attenzione alle associazioni.
    RISULTATO: associazione sbagliata, sono riusciti pure ad attivare un numero su una sim che tenevo nel cassetto dentro la mia chiavetta internet che uso l'estate (nella quale ho scoperto per caso che c'era finito il numero) per navigare su internet.
    PROBLEMI: la mia ragazza è dovuta andare in un centro3 di firenze, attivare una nuova sim 10€ e chiedere una portabilità interna, siamo rimasti dunque per 2 SETTIMANE ognuno con il numero opposto, io rispondevo alle sue chiamate e lei alle mie.
    RICHISTO INDENNIZZO: ho mandato una mail al servizio clienti, una tipa del servizio servizio clienti ha chiamato la mia ragazza a distanza di una settimana rispondendogli in modo maleducato, proponendogli un ridicolo indennizzo di 10€ di bonus solo sulla sua sim e rifiutandosi di parlare con me, che avevo personalmente inviato la richiesta.
    Secondo voi, cosa mi deve ora H3g?
    Grazie a tutti,
    Andrea

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    domanda per entrambi: inviate la stessa richiesta via fax, se non avete risposta o soddisfazione cercate nel forum "Tentativo obbligatorio di conciliazione"

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
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    ma a me ancora non hanno risolto il problema
    sono vincolato fino ad Agosto 2011
    che faccio ogni mese devo richiedere un indennizzo?

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    domanda per entrambi: inviate la stessa richiesta via fax, se non avete risposta o soddisfazione cercate nel forum "Tentativo obbligatorio di conciliazione"
    scusami Andrea ma non trovo nel forum il "Tentativo obbligatorio di conciliazione" ne il numero del fax dove mandare la richiesta

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da franco0404 Visualizza Messaggio
    scusami Andrea ma non trovo nel forum il "Tentativo obbligatorio di conciliazione" ne il numero del fax dove mandare la richiesta
    cerca nel sito del Corecom della tua regione, trovi tutte le informazioni su come fare (le modalità e i contatti sono diversi a seconda della residenza)

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
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    Grazie a tutti per le risposte, soprattutto quelle sulla conciliazione (che credo di provare a breve) ma io volevo sapere anche, cosa, secondo voi posso chiedere ad h3g a seguito della mia situazione.
    Cioè in soldoni quanto VALE il mio disservizio?
    Grazie a tutti

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    la carta servizi parla di 6 euro al giorno, tu puoi chiedere quello che ritieni di aver subito ma per superare determinate cifre bisogna ben motivarlo

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    la carta servizi parla di 6 euro al giorno, tu puoi chiedere quello che ritieni di aver subito ma per superare determinate cifre bisogna ben motivarlo
    allora è come il risarcimento per ritardata risposta 6 euro al giorno per un massimo di 60 l'anno

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
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    Ma secondo voi ce la faccio ad ottenere qualche bella oferta attivazione? Io la gradirei molto di più di un risarcimento economico... anche perchè a lungo andare risulta molto più conveniente.
    Ps io il tetto di 60€ di risarcimento ormai l'ho superato solo con i ritardi nelle risposte, come faccio a chiedere i 60€ tramite bonifico?

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