Ma la supertua+ 2008? Prorogata!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Ma la supertua+ 2008? Prorogata!

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito Ma la supertua+ 2008? Prorogata!

    Tra un mese dovrebbe scadere la proroga... che faranno?
    Qualcuno ha news in merito sulla supertua+?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cambiano le offerte a 8 ore dalla loro commercializzazione e spero di sapere 34 giorni prima questo?

    (no, seriamente, non si sa ancora niente)

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Veramente sono 31!

    In effetti hai ragione, dimenticavo che stiamo parlando della tre... questo sarebbe troppo!

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    70

    Question St+2008 verrà prorogata?

    Ciao a tutti ragazzi..il nuovo anno è vicino e mi chiedevo se anke x il 2010 la 3 ha deciso di lasciare attiva la nostra vekkia e cara st+.Qualkuno ne sa nulla?

  5. #5

    Predefinito

    crik, c'era già un thread dal nome quasi identico al tuo dei giorni scorsi, ho unito le discussioni

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    crik, c'era già un thread dal nome quasi identico al tuo dei giorni scorsi, ho unito le discussioni
    Skusami faquick ma non l'avevo visto

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Però una considerazione mi viene da farla..alla luce del fatto che ormai il mercato telefonico è orientato su una tariffa media di 10cent al minuto(wind addirittura 9cent) e la stessa h3g ha sfornato la 3power10 (10cent al min SENZA SCATTO),mi sembrerebbe più giusto e più logico che la 3 lasciasse attiva la st+ x sempre a questo punto..Fare tornare dei vecchi clienti (x la maggior parte alto-spendenti) ad una tariffa ormai "obsoleta" di 12cent al minuto quando il mercato offre di meglio mi sembra assurdo...Molti clienti st+2008 tra l'altro rientravano nella fascia clienti dell'iniziativa "grandecinema3" e hanno ricevuto una mazzata in quest ultimi giorni perchè l'hanno momentaneamente sospesa.
    Alla luce di tutto questo mi auguro che la 3 non faccia un ulteriore passo indietro eliminando la proroga della vekkia st+ e facendo nuovamente girare le @@ a molti suoi clienti

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    vi prorogano con le autoricariche dimezzate solo se fate i buoni a Natale, se no vi consiglieranno di migrare sulle power10 senza canone e con qualche omaggio sempre se fate i bravi a Natale.
    Geoglobalfax

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crik Visualizza Messaggio
    Però una considerazione mi viene da farla..alla luce del fatto che ormai il mercato telefonico è orientato su una tariffa media di 10cent al minuto(wind addirittura 9cent) e la stessa h3g ha sfornato la 3power10 (10cent al min SENZA SCATTO),mi sembrerebbe più giusto e più logico che la 3 lasciasse attiva la st+ x sempre a questo punto..Fare tornare dei vecchi clienti (x la maggior parte alto-spendenti) ad una tariffa ormai "obsoleta" di 12cent al minuto quando il mercato offre di meglio mi sembra assurdo...Molti clienti st+2008 tra l'altro rientravano nella fascia clienti dell'iniziativa "grandecinema3" e hanno ricevuto una mazzata in quest ultimi giorni perchè l'hanno momentaneamente sospesa.
    Alla luce di tutto questo mi auguro che la 3 non faccia un ulteriore passo indietro eliminando la proroga della vekkia st+ e facendo nuovamente girare le @@ a molti suoi clienti
    Il problema della supertua+ 2008 per h3g non penso sia il costo delle chiamate, potrebbero anche lasciare i 10c al minuto che con lo scattone di 15c non la rende certo un'ottima tariffa per le chiamate, piuttosto l'autoricarica che con le tariffe di interconnessione sempre in calo sarebbe

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    vi prorogano con le autoricariche dimezzate solo se fate i buoni a Natale, se no vi consiglieranno di migrare sulle power10 senza canone e con qualche omaggio sempre se fate i bravi a Natale.
    Beh prorogarla con l'autoricarica dimezzata sarebbe una presa per il

    Io, come credo tutti gli altri, abbiamo "sopportato" lo scattone di 15c e la tariffazione al minuto, solo per la lauta autoricarica...

    La stessa tariffa per le chiamate in uscita ma con autoricarica dimezzata sarebbe la peggiore di h3g... siamo ai livelli di TIM o Vodafone...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social